per lei
per lui
I nostri cuori non sono sempre puri e il rigore potrebbe non essere uno dei nostri punti forti. Qualche volta, i nostri cuori ci ingannano… non sono così belli come sembrano. Potrebbero spingerci a criticare, ad adirarci con qualcuno, a coltivare pensieri negativi e così via.
Gesù non ha mai sperimentato questo. Lui è perfetto e il Suo cuore è sempre stato puro. Eppure, Lui comprende cosa provi quando sei deluso di te stesso.
L’Unico che può rendere bello il tuo cuore, pulito e puro è Dio. Lui dice: “Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo..” (la Bibbia, Ezechiele 36:26)
Perciò non aspettare oltre, amico mio, chiedi a Dio di creare dentro di te un cuore puro. Come Davide disse in Salmo 51 al verso 10: “O Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo.”
Era il grido del cuore di Davide, e, forse, oggi è anche del tuo.
Porta questo grido a Gesù e permettiGli di trasformarti!
P.S. Anche se stiamo per terminare la serie di “miracoli” sull’ira, ti invito a leggere il libro Anger is a Choice di Tim La Haye e Bob Phillips. Questo splendido libro ti insegnerà come liberarti della tua ira.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.