Per lei
per lui
Amico mio, anche oggi sono entusiasta di condividere con te un piccolo frammento del mio nuovo libro “L’oro del corpo”. Ne sto grattando un po’ la superficie, ovviamente il libro va molto più in profondità, ma per oggi è sufficiente che tu permetta a ciò che sentirai di penetrare nel tuo cuore.
Non si può aprire la Bibbia e rimanere indifferenti! Oggi voglio solo condividere con te qualcosa che ho sperimentato personalmente ed è ciò che è scritto nero su bianco nei Salmi: “La rivelazione delle tue parole illumina; rende intelligenti i semplici“. (Salmo 119:130)
Probabilmente conosci già la mia storia e sai di come sono riuscita a liberarmi dai gravi disturbi alimentari di cui soffrivo.
In merito a questo argomento, ancora oggi mi viene spesso chiesto: “Come sei riuscita ad uscirne?”
Sono riuscita a liberarmi, perché ho iniziato a cercare la parola di Dio. E, come risultato, ho potuto sperimentare esattamente ciò che è scritto nei Salmi: la Sua Parola “È diventata “luce” nella mia vita!”
Progressivamente, andare a cercare la Bibbia, è diventato parte della mia vita, come andare alla ricerca del cibo.
Quando il mio primo manager ha pensato che fossi “troppo grassa”, dicendomi che “Solo le donne magre sono donne di successo” per un attimo ho vacillato anch’io. Finché non sono tornata alla verità, alla Parola di Dio… e ho sperimentato ancora una volta quanto potere liberatorio abbia!
La Bibbia cerca di spiegarci da tanto tempo: “Acquista verità e non la vendere, acquista saggezza, istruzione e intelligenza.” (Proverbi 23:23)
Dio ci ha dato, a me e a te, un cervello meraviglioso – dovremmo usarlo! In questo modo capiremmo subito i trucchi della gente e realizzeremmo che “C’è solo UNO che può darti il vero successo!” E questo indipendentemente dal tuo aspetto, dal numero sulla bilancia e persino dalle tue capacità umane!
Quindi, “Acquista verità e non la vendere, acquista saggezza, istruzione e intelligenza.” (Proverbi 23:23)
Tutto questo è possibile solo quando incominci a comprendere la Sua Parola: “La rivelazione delle tue parole illumina; rende intelligenti i semplici“. (Salmo 119:130)
Ma per comprendere la Sua verità, dobbiamo innanzitutto iniziare a leggere la Sua Parola!
Amico mio, perché oggi non ti apparti con Lui (Matteo 6:6) e lasci che Dio ti dia saggezza, autocontrollo e intuizione?
Grazie di esistere!
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.