qualcuno ti ha mai detto, “con te non ci siamo”?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | qualcuno ti ha mai detto, “con te non ci siamo”?

I nostri anni di scuola possono talvolta lasciarci ricordi e cicatrici che preferiremmo dimenticare. Purtroppo, ogni giorno gli studenti del nostro sistema scolastico difficilmente trovano un incoraggiamento o vengono apprezzati. 

Al contrario, voti, punizioni o confronti trasmettono spesso messaggi come… “non sarai mai abbastanza bravo”, “con te non ci siamo”, “non sei abbastanza intelligente”, o semplicemente “non sei in grado di fare questo.” 

Ma Dio ci dice qualcosa di diverso! 

E la Sua è la voce che dobbiamo ascoltare. 

Dio ti dice, “sei pienamente capace! Hai la mente di Cristo… Sei brillante e basta! Io credo in te. Hai già superato tante sfide! Fai un altro passo, vai avanti… Io sono con te!” 

Lascia che queste parole diventino reali per te oggi, amico mio. Lascia che ti sollevino! 

Rileggile ed ascoltale ancora una volta. Dichiara a te stesso, “sei pienamente capace! Hai la mente di Cristo… Sei brillante e basta! Dio crede in te. Hai già superato tante sfide! Fai un altro passo, vai avanti… Dio è con te! “ 

Se vuoi, ti invito a far tue le parole di questa bella e sincera canzone di United Pursuit, “Simple Gospel”: “Signore, mi è stato detto di vergognarmi… Signore, mi hanno detto che non ci siamo… Signore, mi hanno detto che non sono abbastanza bravo… Ma tu sei qui con me. M’hai trovato nella polvere… Tu dici che nessuna quantità di bugie può separarci… “ 

Sii abbondantemente benedetto oggi! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

2 Comments

  1. Josephine on 09/12/2019 at 01:10

    Ciao caro fratello. Grazie per l’amore che hai per il Signore e per tutti noi. Grazie per come ci incoraggi ogni giorno. La tua fedeltà nel servirLo è un esempio per noi. Le tue email mi sono di grande benedizioni e ti posso assicurare che profumano di cielo e di Gesù.
    Posso consigliare ai tuoi lettori una pagina fb che gestisco: “Gesù ama anche te”, sperando sia di benedizione per loro. Sulla pagina ho consigliato di iscriversi alle tue email perché molto incoraggianti. Dio benedica il tuo servizio, grazie ancora per il tuo zelo.
    Josephine

    • Emmanuel Gau on 09/12/2019 at 08:45

      Grazie Josephine per l’incoraggiamento e grazie di farci conoscere. Ho visto la tua pagina, è molto bella e utile per il Regno. Anche tu, continua così :-)

Leave a Comment