Puoi essere pieno di pace

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Puoi essere pieno di pace

PER LEI:

PER LUI:

Non dimenticherò mai un viaggio che ho fatto da giovane, per incontrare una donna che rappresentava un grande esempio per me. Volai ad Amburgo, in Germania, perché desideravo conoscerla e imparare da lei. Ero così felice che si fosse presa del tempo per me! Più prezioso di qualsiasi cosa mi abbia detto, però, è stato l’esempio che mi ha dato un giorno. Mentre eravamo insieme, ricevette una telefonata urgente. Poco dopo, mi confidò che entro la fine della giornata avrebbe dovuto trovare ben 10.000 euro. Somma necessaria alla sua missione che forniva aiuto alle donne che sfuggivano dalla prostituzione. Quel giorno ho ricevuto un insegnamento molto, molto importante.

Infatti, nonostante la situazione, si sedette con me in un caffè, dedicandomi del tempo! Completamente rilassata e piena di pace, disse: “Déborah, non cambia nulla se ora mi affanno come una pazza cercando di raccogliere tutti questi soldi. So, senza dubbio, che Dio se ne occuperà“. Come previsto, quel giorno le arrivò una donazione “inaspettata” esattamente di quell’importo! Wow! Wow! Wow!

 Gesù è venuto a portare la pace anche a te: ‘per dare incremento all’impero e una pace senza fine al trono di Davide e al suo regno, per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora e per sempre: questo farà lo zelo del Signore degli eserciti. Il Signore manda una parola a Giacobbe, ed essa cade sopra Israele.’ (Isaia 9:6-7)

E, in Galati, la Bibbia aggiunge: ‘Non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me!’ (Galati 2:20)

Quando doni completamente il tuo cuore a Gesù, sottomettendo la tua vita a Lui, la Sua pace abita in te! La ‘pace’ non è qualcosa che trovi semplicemente sull’uscio di casa. Non è un pacco o un oggetto che puoi guadagnare né tantomeno “pagare”. Al contrario, la pace può essere trovata nel tuo cuore! Se non hai ancora aperto la porta del tuo cuore a Gesù, facciamolo insieme oggi attraverso la preghiera. (Ti invito a leggere Apocalisse 3:20)

Il Dio della pace desidera entrare nel tuo cuore e riempirti di una pace che va oltre la tua comprensione! Sì, non importa dove ti trovi oggi, per il nuovo anno a venire, è certo che avrai bisogno della Sua pace!!

Preghiamo insieme…”Gesù, ho bisogno di questa pace. Ho bisogno di Te nella mia vita. Ecco perché oggi sto scegliendo di aprirti consapevolmente la porta del mio cuore. Prego di sperimentare la Tua pace profonda in un modo che non ho mai provato prima! Grazie per la Tua pace che so mi aiuterà a iniziare il nuovo anno pieno di forza! Nel Tuo nome, amen”.

Vi lascio la pace; vi do la mia pace. Io non vi do come il mondo dà.” (Giovanni 14:27)

Grazie di esistere,

Déborah

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment