per lei
per lui
Quali aggettivi sceglieresti per descrivere te stesso? Alcuni potrebbero pensare a parole come arrabbiato, impaziente, geloso… altri a qualità come gioioso, generoso, umile e così via.
Il desiderio di Dio è che noi ci rivestiamo del carattere di Cristo. Proprio come quando ogni mattina, ci vestiamo prima di uscire. Dobbiamo “indossare” Cristo. Forse questa è una delle ragioni per cui leggi “Un Miracolo Ogni Giorno” e ne sono felice!
La Bibbia spiega il carattere di Cristo in Galati 5:22-23: “Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mansuetudine, autocontrollo; contro queste cose non c’è legge.”
Pensa a questi diversi aspetti dei frutti dello Spirito come tratti del carattere e chiedi a Dio che il tuo carattere possa oggi essere segnato dall’amore, dalla pace, dalla gioia, dalla pazienza, dalla gentilezza e dalla bontà…
Amico mio, Dio desidera per te che tu sia sempre più ripieno del Suo Spirito.
Io sto pregando per te e credo che Dio stia lavorando nella tua vita, anche in questo istante!
Grazie di esistere
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Grazie Eric, anch’io sono certa che Dio sta lavorando su di me per rendermi conforme all’ immagine di Cristo Gesù, mio Re, mio personale Salvatore e Signore