Per lei
per lui
A volte mi chiedo quale tipo di informazioni personali posso e devo rivelarti attraverso “un Miracolo ogni giorno”, amico mio. Non ho nulla da nascondere. Sono un libro aperto, per dimostrarti che tutti, tutti noi, viviamo e combattiamo le medesime lotte. Tutti. Lo ripeto: tutti!
Tempo fa sono tornata a casa dopo un concerto piangendo e pensando: “non lo farò mai più!”
Se tu avessi avuto la possibilità di vedere le foto pubblicate sui social, avresti pensato: “Wow, Déborah è proprio brava! Calca grandi palchi, ha una band, va in tournée in diversi Paesi”.
La verità è che dietro ogni esibizione c’è una grande lotta. Questo è il motivo per cui quella sera, sebbene il concerto fosse stato considerato un successo da tutti i presenti, tornai a casa con le lacrime agli occhi! Gli applausi sono stati infiniti e dopo ho ricevuto lettere entusiastiche…
Ma tutto era già iniziato giorni prima con quelle “tempeste inaspettate” che sicuramente anche tu conosci. Erano iniziate con una serie di problemi durante il soundcheck, e sono continuate durante il concerto sotto forma di pensieri silenziosi tipo: “vedi stai annoiando il pubblico” e non si sono placate nemmeno dopo, anche se davanti a me c’erano persone che piangevano perché quella sera avevano dato la loro vita a Gesù! Ma allo stesso tempo, il diavolo cercava ancora di persuadermi che fosse tutto inutile…
Tutto questo richiede un’enorme energia! Ed ecco che durante il viaggio di ritorno, ho detto: “Non lo farò mai più”.
E tu amico mio, quando è stata l’ultima volta che hai detto: “Non lo farò mai più“?
In quale area della tua vita hai rinunciato a combattere, perché la lotta è troppo dura? Forse di recente hai accarezzato l’idea di abbandonare la lotta per il tuo matrimonio, forse anche di porre fine alla tua stessa vita…
Posso scuoterti oggi, amico mio? Il diavolo cercherà SEMPRE di scoraggiarti con le sue bugie!
Tu hai urgentemente bisogno della verità e devi decidere di riporre la tua attenzione sulla verità!
Apri la Parola di Dio e prega di saper custodire la Sua Parola, liberandoti con la Sua verità. (ti invito a leggere Giovanni 8:32)
“La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero”. (Salmo 119:105)
Amico mio, metti sempre la SUA parola al di sopra della TUA parola! Ricorda che la Sua Parola è piena di vita, anche quando non riesci a vedere oltre ciò che stai attraversando!
Grazie di esistere!
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.