PER LEI:
PER LUI:
Non farti mettere alle strette.
“Prima di iniziare, per favore non parlare della tua fede”.
Per favore cosa? Cinque minuti prima che iniziassimo, il preside di una scuola mi ha preso da parte per dirmi queste parole. Eppure, ero stata invitata a raccontare la mia storia in quell’istituto. Come avrei potuto spiegare a quei ragazzi di come mi è stato permesso di liberarmi dal mio disturbo alimentare, senza raccontare della notte MIRACOLOSA in cui ho sentito i miei genitori pregare? Dentro di me ero piuttosto disperata, ma non lo lasciai trasparire e pregai: “Signore, ti prego, dammi comunque le parole giuste. Non ho idea di cosa dire! Aiutami!”
Si può essere disperati e contemporaneamente gridare a Dio! Così ho raccontato la mia storia e ho saltato la parte più importante. Avevo il cuore pesante. Ma prima che potessi finire il mio discorso, uno degli studenti mi fece una domanda: “Ho visto un’intervista su Internet in cui dicevi che la preghiera ti ha guarita. Preghi ancora oggi?” Quello era il mio pass! Il mio biglietto gratuito! Dovevo rispondere e in quel momento avevo l’opportunità di parlare apertamente e con la coscienza pulita della verità che mi ha liberato!
non avere paura quando ti trovi in situazioni difficili. Se hai l’impressione che tutto stia andando male, che tu non riesca ad uscire dalla situazione in cui ti trovi, le volte in cui le persone ti mettono all’angolo, bene, lascia che la voce di Dio ti guidi “dall’interno!”
“Non li temere, perché io sono con te per liberarti, dice il Signore. Poi il Signore stese la mano e mi toccò la bocca; e il Signore mi disse: «Ecco, io ho messo le mie parole nella tua bocca. Vedi, io ti stabilisco oggi sulle nazioni e sopra i regni, per sradicare, per demolire, per abbattere, per distruggere, per costruire e per piantare».”
Quando le persone ti spingono in un angolo, lascia che la voce di Dio ti guidi dall’interno!
Grazie di esistere!
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.