Per lei
Per lui
La vita cristiana a volte è come lo schermo di un cellulare. È bella quando è nuova, ma poi con il tempo si consuma, si graffia e può rompersi accidentalmente.
A volte facciamo cadere il telefono e poi pensiamo con ansia: “No! Spero che non sia rotto!” E poi scopriamo che, purtroppo, un angolo si è rotto, e c’è una crepa che attraversa lo schermo. All’inizio ci diciamo che non è così grave, non è niente di che… Ma poi, man mano che lo usiamo, le schegge di vetro rotte ci danno fastidio e decidiamo finalmente di sostituire lo schermo.
A volte, la vita colpisce duramente… accadono situazioni che ci rompono, che ci fratturano. Cosa dobbiamo fare quando ci troviamo di fronte a contrattempi come questo? È semplice… dobbiamo andare da qualcuno che sappia aggiustarci! Gesù è Colui che ripara le crepe della nostra vita. Ciò che è impossibile per noi non è impossibile per Lui! Ma sta a noi affidarci a Lui con il cuore spezzato.
Ecco cosa ci dice la Bibbia: “Egli non triterà la canna rotta e non spegnerà il lucignolo fumante, finché non abbia fatto trionfare la giustizia“.(vedere Matteo 12:20)
Gesù non romperà la canna ammaccata… no, non spegnerà questa luce che ancora sfarfalla sullo schermo! L’obiettivo del Signore non è quello di rompere e far male, ma di riparare affinché la luce risplenda di nuovo… e non solo per voi, ma anche per gli altri attraverso di voi!
Ti incoraggio, amico mio… confida in Gesù oggi per aggiustare il tuo cuore!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.