Per lei
per lui
‘aiutandoci anche voi con la preghiera, affinché per il favore ottenuto per mezzo di tante persone, siano rese grazie per noi da molti.’ (II Corinzi 1:11)
Paolo stimola i Corinzi ad aiutarlo con la preghiera. Paolo afferma che la preghiera d’intercessione è un valido aiuto, che porta frutto: il favore ottenuto.
La tua preghiera di intercessione è un atto d’ amore, amico mio, amore puro e disinteressato. La persona per la quale preghi, potrebbe anche non sapere che tu lo stai facendo, non importa, sarà comunque per lei un aiuto molto concreto.
Il nemico cercherà sempre di farti credere che la preghiera è inutile, ma la Scrittura afferma il contrario. “Molto può la preghiera del giusto”. Giacomo 5:16
Siano rese grazie per noi da molti! Pregando, non solo fai del bene alla persona per la quale preghi, ma contribuisci anche all’edificazione del Regno di Dio!
Se senti nel tuo cuore di pregare per gli altri, lo sai che puoi entrare a fare parte del nostro gruppo di intercessione? Noi preghiamo per ogni richiesta che riceviamo dai lettori di “Un miracolo ogni giorno”.
La risposta alla tua preghiera di intercessione è l’ultimo dei benefici da non dimenticare. Spero che questi giorni ti siano stati di benedizione. Non vuoi dimenticare nessuno dei benefici che abbiamo elencato? Allora non esitare a riascoltare o rileggere le meditazioni dei giorni scorsi.
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.