Dio desiderava la tua esistenza e ti ha modellato con amore. E perché? Certamente non per farti vivere una vita di stress permanente e di preoccupazioni! Eppure, ogni giorno devi affrontare tante situazioni… gestire la casa, responsabilità professionali, un litigio con un amico, la mancanza di soldi, e tante altre cose che possono turbare la tua pace.
Con tutto ciò, come riesci a possedere pienamente la tua eredità ogni giorno? Come riesci a godere questa pace che Dio desidera darti?
Dandogli fiducia. Abbandonandoti completamente nelle Sue braccia. Scegliendo di credere che…
- La Sua Parola è vera
- Egli ti ama personalmente
- Egli si prende cura di te!
Qual è il luogo nascosto nella tua vita per il quale Dio sta aspettando di avere l’accesso completo? Il Signore è premuroso. Egli è l’incarnazione dell’amore perfetto. Non ti forzerà mai ad aprire la porta. Ma se Lo inviti, Egli entrerà. Egli farà di te la Sua dimora; il Suo amore e la Sua pace scorreranno ogni giorno come un fiume.
Ti invito a pregare con me: “Signore, conosci le situazioni che devo affrontare ogni giorno. Ma so che vuoi che entri in possesso della mia eredità di pace ogni giorno, e anch’io lo voglio! Ti invito ad entrare… Ho fiducia in Te, nel Tuo nome, amen.”
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.