per lei
per lui
Pensi mai che le tue ferite siano così profonde che nulla possa guarirle? Che il tuo passato è così orribile che niente potrebbe alleviare le sofferenze che oggi provi? C’è speranza per te… Dio ti ha dato un’arma potente di fronte a tutto questo…: la lode!
Quando lodi Dio, ti abbandoni davanti a Lui. Esprimi a Lui il tuo amore, senza aspettarti nulla in cambio. È un momento di intensa comunione e di intimità che ti permette di entrare alla presenza del Re dei Re. La Bibbia dice in Giacomo 4,8: “Avvicinati a Dio ed Egli si avvicinerà a te…”
La presenza di Dio…
- Ti libera dalle tue ferite,
- Ti guarisce dal tuo passato,
- Ti dà conforto per qualsiasi cosa ti causi dolore o sofferenza.
Caro amico, attraverso la lode, la tua consapevolezza della grandezza e della potenza di Dio diventa sempre più forte. La tua fiducia in Lui cresce, e il tuo amore per Dio sostituisce i tuoi sentimenti negativi e le tue ferite. Quindi, la lode ti guarisce davvero nel profondo del tuo cuore e ti libera dalla vergogna. Ti dà la possibilità di uscire dal circolo vizioso del lamento, della tristezza e del malcontento e ti permette di entrare nella gioia.
Che tu possa essere profondamente toccato mentre ascolti questo bellissimo canto di adorazione, “Lode a lui” di Terry MacAlmon e Shauna Chanda, oggi.
Ti invito a pregare con me… “Oggi, Signore, voglio adorarti. Voglio rivolgermi a Te… come forse non ho mai fatto prima. Voglio innalzarti, cantare a Te, riconoscere tutto ciò che di buono stai facendo per me, e ringraziarti. Aiutami a lasciare questo luogo di lamentele e di insoddisfazione, di tristezza e di frustrazione, e aiutami ad entrare pienamente in una dimensione di gratitudine e di lode a Te. Grazie per la guarigione che sta avvenendo nella mia vita e nel mio cuore. Che il Tuo meraviglioso nome sia benedetto e glorificato! Tu sei il mio Dio. Grazie, Gesù! Amen“.
Grazie di esistere!
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.