Impara a lasciar andare

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Impara a lasciar andare

PER LEI:

PER LUI:

Vuoi il nuovo?

Questa settimana è stato molto importante per me approfondire con te il concetto di “Lasciare andare il vecchio per poter ricevere il nuovo”, perché anch’io in questo periodo devo lasciare andare qualcosa che è diventato parte della mia vita e che mi offre sicurezza. E se Dio ti ha reso consapevole della necessità di lasciare andare qualcosa nella tua vita, sono felice per te! Perché significa solo che Lui vuole darti di più! Quindi che tu sia coraggioso!  Io ho appena “lasciato andare” una posizione nel consiglio di amministrazione (ruolo che era molto prezioso e importante per me). Non l’ho fatto perché non me la sentissi più, ma perché Dio mi ha parlato chiaramente e come spesso accade, ha aspettato di vedere come avrei reagito.

Ah, in momenti come questi mi piacerebbe sapere com’è l’umore in cielo.

Forse ci sono molti angeli seduti lì, che fissano incantati lo schermo della tua vita e fanno scommesse: “Beh, lo farà? Che ne pensi? Io dico di sì! E se è coraggioso ora, allora possiamo volare a creare altri miracoli!”

forse non riesci ancora a credere che lasciar andare porterà con sé qualcosa di buono. Ma oggi puoi scegliere di avere fiducia. Perché: quando Dio ti chiede di lasciare andare qualcosa, è perché desidera che le tue mani siano libere, per poter ricevere il nuovo! So che i dubbi sono tanti. So che tutto nella tua testa sta gridando: “È una follia”. E se guardi alla tua decisione umanamente parlando, allora non ha assolutamente senso. Proprio come non aveva assolutamente senso nel mio caso rinunciare a quella posizione di prestigio. Ma mi vengono in mente le parole di Simone, a cui Gesù chiede di gettare le reti. Anche questo non aveva senso visto che non avevano preso nulla per tutta la notte. Ma lui rispose:

“…però, secondo la tua parola, getterò le reti.”

Vangelo secondo Luca 5:5

E bam, gli angeli in cielo applaudono, festeggiano e gridano: “Lo sta facendo, andiamo a fare miracoli!”

Ancora una volta, quando Dio ti chiede di lasciare andare qualcosa, è perché tu possa avere le mani libere per poter ricevere il nuovo!

posso dirti che Dio mi ha dato un’idea così “celestiale” proprio nel MOMENTO in cui ho lasciato andare qualcosa che non avrei mai pensato di lasciare andare da sola? So che è in arrivo una grande benedizione per molti, se vuoi, anche per te! E prego che oggi stesso, mentre finalmente lascerai andare ciò che Dio ti dice di lasciare andare… Dio ti dia anche qualcosa di inaspettato, qualcosa di nuovo!

Quando Dio ti chiede di lasciare andare qualcosa, lo fa perché tu possa avere le mani libere per poter ricevere qualcosa di nuovo!

Grazie di esistere

Déborah

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment