“Non darmi in balìa dei miei nemici; perché sono sorti contro di me falsi testimoni, gente che respira violenza.” (la Bibbia, Salmo 27:12)
È una grande sofferenza essere accusato pubblicamente e ingiustamente. Mi capitò parecchi anni fa, il primo gennaio. Stavo tranquillamente facendo colazione con degli amici per iniziare l’anno nuovo gioiosamente e godendo dell’amore fraterno quando sono stato informato che era stato pubblicato un articolo accusatorio su un sito internet contro Top Chretien e contro di me. Un pastore aveva scritto quell’articolo e metteva in questione la nostra integrità e altre cose. L’articolo conteneva una dozzina di accuse…
È stata un’esperienza molto dolorosa, non solo per me, ma anche per mia moglie e i miei figli, e per tutta la nostra squadra. Abbiamo pianto e cercato Dio. Abbiamo perdonato e abbiamo visto Dio cambiare il male in bene e consolarci.
Sii certo/a che Dio non ti abbandonerà in balìa dei tuoi nemici. Possono anche farsi avanti falsi testimoni che respirano solo violenza, ma Qualcun altro sta per alzarsi in tua difesa! È il tuo liberatore… Si alzerà per te. Egli è Gesù Cristo ed Egli respira solo dolcezza e gentilezza.
Gesù è il tuo difensore. Si farà avanti ed avrà Lui l’ultima parola!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Grazie di ❤ per queste belle parole, rafforzano la mia fede e mi fanno sentire protetto e vicino a Gesù
Lo spero che Dio mi soccorra perche mi sento propio circondata da nemici che bramano la mia sconfitta e vita pregate per me succede al lavoro e terribile ma Dio interverrà
Cara Emanuela, puoi anche essere circondata da nemici, ma il Signore avrà la vittoria. Egli ha promesso di venire in tuo soccorso ed Egli è sempre fedele alle Sue promesse. Coraggio, ne uscirai vincitrice, nel nome di Gesù.
Grazie.. Parole incoraggianti.
Anche x me sono circondata da nemici che mi rendono l amicizia impossibile con una cara persona malata.. Nn volendomi aiutare nonostante e lontana da me e che nn mi fanno vedere.. Anche x telefono mi aiutano poco.
Pregate x me mi chiamo Anna e x il. Mio amico Teo. Che possiamo rivederci senza ostacoli e cattiveria.
Grazie tante..