Per lei
per lui
Non perdere il viaggio che faremo insieme attraverso l’audioguida di 21 giorni “Un miracolo ogni notte”, che sicuramente toccherà il tuo cuore in modo del tutto inaspettato, amico mio, perché è così che l’hanno vissuta i nostri ascoltatori in Germania e in Svizzera.
Questi sono alcuni dei commenti che abbiamo ricevuto:
“Wow, cos’è? Non ho mai provato nulla di simile! Ha raggiunto le profondità del mio cuore.” E ancora: “Mi sono sentita subito compresa e accudita!” o anche: “È difficile da esprimere a parole, ma in qualche modo ho la sensazione di sentire la voce di Dio in modo molto chiaro e distinto attraverso le frasi che mi hai fatto pronunciare. Ho trovato conforto e risposte. Sono semplicemente commosso…” E ancora: “Questa audioguida mi ha fatto capire che c’è così tanto di valido da sperimentare nel mio dolore”.
Non perdere l’occasione di ricevere l’audioguida, perché tra poche ore non sarà più disponibile. Clicca subito per avere la tua copia. E non dimenticare: “Se puoi, dona, se non poi, ricevi “.
“Non c’è più nulla di buono in me”.
È questo ciò che credi di te stesso, amico mio? Ci sono state tante cose che sono andate storte nella tua vita, o forse hai fatto, proprio di recente, cose che ti hanno spaventato?
La domanda importante ora è: “Ti stai nascondendo perché non c’è più nulla di buono in te o nella tua vita?“. Oppure ti rivolgi a Colui che ti trova ancora buono e vuole ancora donarti un buon futuro, anche se ora non riesci a crederci?
Mi piace quello che dice Isaia:
“Così parla il Signore: come quando si trova del succo in un grappolo, si dice: non lo distruggere, perché lì c’è una benedizione, così farò io, per amore dei miei servi, e non distruggerò tutto” (Isaia 65:8)
Oppure, come dice un’altra versione: “Non rovinarla; c’è una benedizione in essa!” (Isaia 65:8 SCH2000).
Tu sei quell’uva, amico mio! E c’è ancora qualcosa di buono in te! Qualcosa che diventerà una benedizione per molti se ora non ti arrendi e smetti di nasconderti!
Se hai dato la tua vita a Gesù, puoi essere certo che LUI ora vive in te! Il Signore ti dice: “Infatti io so i pensieri che medito per voi, dice il Signore, pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza.” (Geremia 29:11)
Poiché Lui vive in te, il bene vive sempre in te!
Che cosa devi fare? Te lo dice il versetto che segue:
“Voi mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il vostro cuore.” (Geremia 29:13)
Non scappare più! Amico mio non nasconderti dalla Sua presenza, perché:
“Il Signore è vicino a quelli che hanno il cuore afflitto, salva gli umili di spirito. Molte sono le afflizioni del giusto, ma il Signore lo libera da tutte. Egli preserva tutte le sue ossa; non se ne spezza neanche uno.” (Salmo 34:18-20)
Forse non hai ancora dato consapevolmente la tua vita a Gesù. Se è così, puoi farlo con una breve preghiera questa mattina:
“Gesù, io ho bisogno di Te!
Grazie per il tuo sangue, che hai versato anche per me e che mi libera da ogni mia colpa.
Ti do la mia vita. Sì, ora sono un figlio di Dio.
Amen“.
Grazie di esistere.
Déborah Rosenkranz
P.S. Se hai dato la tua vita a Gesù oggi, vorremmo aiutarti a crescere nella tua fede. Scrivici qui https://scoprigesu.it/contatti/ , o se hai domande sulla depressione contatta: aiuto@arcademyonline.org
Ascolta anche questa canzone meravigliosa “sono un figlio di Dio”
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.