GRANDI CAMBIAMENTI DI VITA

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | GRANDI CAMBIAMENTI DI VITA

PER LEI:

PER LUI:

È già successo.

Quando Dio mi ha detto all’improvviso che si aspettava qualcosa di nuovo da me, all’inizio ero completamente confusa. Perché credevo al 100% di essere sulla strada giusta, sul sentiero che Lui aveva preparato per me. E forse anche tu in questo momento la pensi così… eppure Dio ti sta chiamando “fuori di qui”… allora voglio continuare a incoraggiarti oggi ad ascoltare la Sua voce.

Che cosa ti impedisce di fare la volontà di Dio? Hai mai pensato che la strada che finora hai ritenuto essere “quella giusta” magari lo sia stata solo per un periodo della tua vita? E se Dio avesse fissato una data di scadenza, ma tu sei così radicato nella tua zona di confort da non volerla abbandonare? Proprio come quando lasciamo uno yogurt scaduto nel frigorifero, perché pensiamo: “Non può essere già così cattivo”.

Recentemente qualcuno mi ha raccontato che non riusciva a credere che il cioccolato potesse avere una data di scadenza. E così ha morso allegramente il suo cioccolato… e uno dei suoi tanti vermetti… bleah! E se quello che Dio voleva che facessi ieri non ha più nulla a che fare con ciò che Lui ha pianificato per te oggi? Posso immaginare che cosa ti impedisca di fare la volontà di Dio, perché è la stessa ragione che ha cercato di ostacolare anche me: l’incertezza. Il non sapere cosa succederà se scegliamo di intraprendere un nuovo cammino. Ma onestamente, anche il vecchio è incerto. Soprattutto se ha una data di scadenza divina. Perché anche la tua zona confort può improvvisamente iniziare a vacillare se non è più la volontà di Dio e ha una data di scadenza. Sì, all’improvviso lo yogurt diventa immangiabile. E questo, è il motivo per cui vale sempre la pena scegliere di percorrere il sentiero celeste. Anche se all’inizio crea ansie, domande, dubbi e incertezze. Umanamente è difficile capirlo, ed è per questo che dovremmo sempre cercare l’aiuto del cielo.

Oggi leggi il Salmo 39 con me. Prego che Dio ti apra gli occhi su ciò che ha ancora in serbo per te e attraverso di te. Perché Lui ha dei buoni piani per te, questo è certo! (ti invito a leggere Geremia 29:11).

Preghiamo insieme:

“O SIGNORE, mostrami la via, fammi comprendere che la mia vita ha uno scopo e dammi il coraggio di andare là dove tu mi indicherai”

E se ciò che Dio voleva da te ieri, non avesse più nulla a che fare con ciò che ha pianificato per te oggi?

Grazie di esistere

Déborah

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment