GRANDI CAMBIAMENTI DI VITA

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | GRANDI CAMBIAMENTI DI VITA

PER LEI:

PER LUI:

Oggi Dio… ti chiama fuori da qui!

Questa settimana ti sto scrivendo, in un periodo nel quale io stessa sto attraversando un importante “cambiamento di vita”. E non potrò mai sottolineare abbastanza che è proprio per quello che sto vivendo, che so con certezza che questo messaggio è anche per te! Perché da quando scrivo “Un Miracolo ogni giorno”, sperimento costantemente come ciò che Dio mi permette di vivere, spesso accade affinché io possa trovare le parole giuste PER TE. Ed è per questo che voglio quasi implorarti di leggere/ascoltare molto attentamente i messaggi di questa settimana. Forse, spingeranno anche te a prendere una decisione “che cambia la vita”.

In realtà oggi è stata una giornata del tutto normale. Mi sono alzata presto e sono andata a correre intorno al lago dove mi trovo in questi giorni. Sono qui perché mi attendono due giornate di riunioni con il consiglio di amministrazione di una grande associazione svizzera (per la quale lavoro da oltre dieci anni). Correndo ho messo le cuffie e ho ascoltato musica di adorazione mentre pregavo: “Gesù, ti prego, dammi chiarezza in merito al mio futuro”.

A dire il vero, non so nemmeno perché ho fatto questa preghiera. Perché è un periodo sereno per me, è tutto meraviglioso! Amo scrivere per “Un miracolo ogni giorno” (ora lo faccio addirittura in tre lingue), amo essere in tournée e amo mettere in piedi molti progetti sociali con questa grande associazione. E in momenti come questi, “quando le cose vanno bene”, onestamente non chiediamo a Dio di fare chiarezza, vero? Perché poi non ne abbiamo davvero bisogno. Anche Davide lo disse in una occasione:

‘Quanto a me, nella mia prosperità, dicevo: «Non sarò mai smosso».’

Salmi 30:6

Ma se Dio volesse dirti qualcosa, proprio mentre “le cose vanno bene”, in modo che non “continui a correre” nella direzione sbagliata?

meno di un’ora dopo, Dio ha risposto alla mia preghiera con una chiarezza che non mi sarei mai aspettata! Durante la riunione, mi ha detto: “Apri il libro di meditazioni sul tuo computer“. E quando ho letto: “Oggi ti chiamo fuori di qui!” puoi immaginare cosa abbia significato per me in quel momento! (Ne parleremo ancora nei prossimi giorni…) E voglio dirti questa cosa oggi, in questo “giorno normale”: “Non continuare a correre nella stessa direzione, se Dio ti sta chiamando fuori da qui”. Lui, anche oggi, vuole risponderti mentre gli chiedi chiarezza!

‘Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco, ed esse mi seguono’. Giovanni 10:27

Oggi ascolterai la Sua voce?

Ma se Dio volesse dirti qualcosa, proprio mentre “le cose vanno bene”, in modo che non “continui a correre” nella direzione sbagliata?

Grazie di esistere

Déborah

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment