PER LEI:
PER LUI:
Ci aspettano due settimane molto speciali! E, come sempre, voglio essere completamente onesta con te! Ho scritto uno dei miei libri negli anni 2016-2017, periodo in cui ero imbrigliata in una relazione malsana. L’uomo con cui stavo organizzando il mio matrimonio, continuava a dirmi: “Smettila con i libri e la musica, non importa a nessuno”.
Il libro è ormai esaurito e disponibile solo come e-book e per molto tempo persino io ho fatto fatica a guardarlo perché ricordavo quanta pressione e quanto dolore avevo subito scrivendolo “in clandestinità”. Quando l’ho ripreso in mano di recente, mi sono commossa così tanto con Dio, perché in quel libro, senza esserne consapevole, avevo scritto i miei primi “miracoli” e lo avevo fatto proprio nel periodo in cui il mio futuro marito voleva togliermi la voce! Questo libro è pieno di impulsi e pensieri così forti, che desidero condividerne qualcuno con te!
Così nelle prossime settimane, ne riceverai “brevi frammenti”, ma il vero messaggio per te è: Ciò che continui a fare per Dio, anche nel dolore e nei più grandi punti interrogativi della tua vita, creerà delle benedizioni, anche se oggi non riesci a riconoscerle! Sii incoraggiato e continua ad andare avanti!
Ti piacerebbe sapere oggi dove sarai tra 2 o 5 anni? Mi sono resa conto che non solo vorrei sapere dove sarò tra qualche anno, ma vorrei anche essere altrettanto brava nelle cose che sto imparando oggi da coloro che le praticano da anni.
“Confida nel Signore e fa’ il bene; abita il paese e pratica la fedeltà. Trova la tua gioia nel Signore ed egli appagherà i desideri del tuo cuore. Riponi la tua sorte nel Signore; confida in lui, ed egli agirà.”
Ma questo non corrisponde perfettamente alla mia natura, perché io voglio sapere tutto e voglio agire subito, haha. Però, questo versetto ci chiede di fidarci di DIO e lasciare che LUI agisca.
Una piccola lezione di golf che mi è stata impartita, mi ha aperto gli occhi su questo concetto. Non so assolutamente nulla di golf, ma l’istruttore è stato davvero fantastico. Con calma mi ha ricordato più volte come dovevo posizionarmi e come dovevo impugnare la mazza per ottenere il miglior risultato. Tuttavia, lo bombardavo di domande che non avevano nulla a che fare con una principiante. Nella mia testa, ancora una volta, ero già dieci passi avanti. Ero così tesa che la mia pallina è atterrata, beh, diciamo piuttosto fuori dal campo da golf. Solo quando l’allenatore mi ha detto: “Rilassati e goditi il gioco!” sono riuscita a rilassarmi e, all’improvviso, la mia pallina è schizzata in alto e lontano, stupendo me e tutti coloro che mi erano intorno.
Penso che spesso sia lo stesso con Dio e nella vita… Ci sforziamo di fare tutto per bene, vogliamo pianificare il futuro in modo perfetto, ma ci dimentichiamo presto di goderci il qui e ora e di affidarci a Lui per il nostro “domani”.
puoi rilassarti e mettere i tuoi progetti futuri nelle mani fidate di Dio, perché Lui vuole benedirti oggi!
Ancora una volta: “Confida nel Signore e fa il bene; abita il paese e pratica la fedeltà. Trova la tua gioia nel Signore ed egli appagherà i desideri del tuo cuore. Riponi la tua sorte nel Signore; confida in lui, ed egli agirà.”
Bene, allora: goditi questa giornata! Goditela!
Puoi rilassarti e mettere i tuoi progetti futuri nelle mani fidate di Dio… perché Lui vuole benedirti oggi!
Grazie di esistere
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.