Ti sei mai perso in un luogo ostile, e non avevi idea di quale direzione prendere?
Un’amica una volta mi disse che si era dovuta mettere in ginocchio vicino alla cima di una montagna, per cercare i segni dipinti sulle rocce per trovare la strada per il rifugio più vicino. La sera si stava avvicinando rapidamente e la nebbia aveva improvvisamente completamente avvolto il paesaggio. Fortunatamente, trovò la sua strada…
Ora immagina che stai volando sopra lo stesso picco in pieno giorno… potresti non capire davvero come qualcuno potrebbe perdersi lì.
“Gesù gli disse, ‘ Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.’” (la Bibbia, Giovanni 14:6)
Amico mio, se oggi ti trovi nella nebbia e nella confusione, ho buone notizie per te…Gesù vede le tue circostanze da un luogo più alto, e se ti fidi di Lui, Egli ti guiderà, perché Lui è la tua strada!
Ti invito a pregare con me: “Signore, Tu sei la via, la verità e la vita. Sì, tu sei Colui che illumina tutti i miei sentieri. Anche se non vedo chiaramente, vedi la strada davanti a me perfettamente. Grazie, Signore, per la tua presenza e la tua guida. Ti amo Gesù. Nel tuo nome, amen. “
Grazie di esistere!
Éric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.