Dio ti conosce. Egli conosce infatti ogni dettaglio della tua esistenza, ogni dettaglio del tuo cuore, gli angoli e le crepe della tua esistenza. Niente è nascosto a Lui.
Non temere di confidarGli tutto quello che ti preoccupa, che ti opprime. Egli già lo sa, e questo non lo spaventa – anzi, è esattamente il contrario! Il Padre brama la tua presenza, brama di conversare con te.
È vero che nei tuoi momenti di preghiera parli con Lui, e condividi il tuo dolore, la tua gioia, quello che ti rattrista, e anche quello che ti fa urlare… e gloria a Dio!
Ma lo sapevi che anche il Re dell’amore vuole parlare con te? Egli vuole condividere con te quello che Lo rallegra, i Suoi progetti, i Suoi piani per te!
Dio è tuo Padre e Amico. Metti a tacere per un momento tutte le altre voci, le voci che ti distraggono da questa comunicazione privilegiata con Dio e ascolta la Sua voce.
Oggi il cielo si apre e sta parlando per la tua vita. Il Padre che ti conosce così bene infonde la Sua gioia nel tuo cuore e la Sua gioia nel tuo intero essere!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.