Egli stende la mano e ti afferra

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Egli stende la mano e ti afferra

Per lei

Per lui

 

C’è un versetto nella Bibbia che dice, “Chi è debole, senza che io mi senta debole con lui?” (2Corinzi 11:29). Abbiamo tutti i nostri momenti di debolezza, depressione o dubbi. La cosa importante è non stare lì. Quello che conta è che non deve diventare uno stato permanente… Un po’ come un’opera che abbiamo iniziato e mai portato a compimento… Sai cosa voglio dire? 

Un giorno, l’apostolo Pietro era pervaso dai dubbi. Anche se aveva ubbidito a Gesù quando l’aveva chiamato ad uscire dalla barca e a camminare sull’acqua (per favore non ci provate a casa :)), Pietro vide le onde, ascoltò il vento, e girò lo sguardo da Cristo, che stava camminando sopra il mare di Galilea. Subito Pietro iniziò ad affondare! Il dubbio chiese il conto. 

La fede t’innalza. La fede ti permette di compiere grandi imprese. La fede ti permette di raggiungere la vittoria! Il dubbio mai. 

Per fortuna, Gesù conosce la nostra natura. Egli stende la Sua mano e ci afferra (la Bibbia, Matteo 14:31). Gesù rivolse a Pietro questa domanda: “O uomo di poca fede, perché hai dubitato? 

Oggi, Gesù stende la Sua mano per afferrarti. Oggi Egli ti invita a dargli la tua fiducia. Non dubitare! La buona notizia del Vangelo è che appena tornati sulla barca, il vento cessò. Per fede, afferra la Sua mano… Un miracolo succederà! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment