È ora di alzarsi!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | È ora di alzarsi!

“Ancora 5 minuti, mamma…solo 2 minuti, papà. Mi alzerò…sono così stanco…” 

In questo modo, il tuo bambino ti fa dolcemente capire che non ha intenzione di alzarsi subito. Conoscete questa situazione tra genitore e figlio? 

Quante volte, quando il Padre Celeste ti chiama per alzarti, rispondi, “aspetta ancora un po’, qualche giorno, qualche settimana…non ora”? Tuttavia, l’obbedienza è di estremo valore e importanza per il Signore, come ci dice la Parola di Dio… 

‘Il Signore ha grande diletto negli olocausti e nei sacrifici, come nell’obbedire alla voce del Signore? Ecco, obbedire è meglio del sacrificio, e prestare attenzione al grasso dei montoni. ‘“(La Bibbia, 1 Samuele 15:22) 

Se questo è il tuo caso, se Dio ti ha dato una sveglia personale, sarà certamente accompagnato dal rinunciare al tuo conforto, alle tue piccole abitudini. Ma ti incoraggio a obbedire oggi e per tutta la settimana. Non per paura o costrizione, ma per amore di Dio! 

Stai cercando la Sua volontà? È impossibile realizzarlo senza prima aver obbedito a Lui. 

Prega con me…”Signore, sto facendo un atto di fede. In passato, ho aspettato prima di rispondere alla tua chiamata. Ma ora, scelgo di andare avanti per fede, sapendo che sarai con me tutti i giorni! Grazie, Signore, per il tuo aiuto e la tua forza. Nel tuo nome, amen.” 

Grazie di esistere! 

Éric Célérier 

 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment