È da buttare tutto!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | È da buttare tutto!

PER LEI:

PER LUI:

Adoro i saldi! 

Quando i negozi mettono improvvisamente questi grandi cartelli: “Fuori tutto” e tu pensi tra te e te: “Sì, e tutto mi deve andare bene!”. Pensi di fare un affare, mentre dietro le quinte si svolge un altro film. I gestori vogliono sbarazzarsi della merce semplicemente perché è obsoleta! Vogliono fare spazio al nuovo in tempo utile! Quante volte esamini le cose della tua vita per vedere se sono ancora adatte alla tua vita di oggi?

Forse è arrivato il momento di buttare fuori dalla porta la tristezza che si è insediata per far entrare la gioia. E che dire della pigrizia? Ops, l’ho detto davvero? Forse per un po’ è andata bene, ma per quanto tempo ancora resterai sul divano? Oh, e quegli amici che non vanno affatto bene per te, ma che in qualche modo fanno parte della tua vita, ed è così comodo lasciar tutto così… Se vuoi sperimentare qualcosa di nuovo, devi uscire dalla tua vecchia routine: Deve poter uscire tutto per permettere alle cose nuove di entrare! 

Anche la Bibbia ne parla: “Neppure si mette vino nuovo in otri vecchi; altrimenti gli otri scoppiano, il vino si spande e gli otri si perdono; ma si mette il vino nuovo in otri nuovi e l’uno e gli altri si conservano” (Matteo 9:17). 

Potrei anche dire semplicemente: “I sogni che hai potrebbero non essere in linea con ciò che sta accadendo attualmente nella tua vita. E finché non farai chiarezza, Dio non potrà darteli perché non c’è spazio per loro”. 

facciamo un po’ di ordine? Cosa sei disposto a lasciare andare oggi per fare spazio al nuovo?

Aspetta con ansia quel che succederà!

È importante lasciare andare il vecchio per fare spazio al nuovo.

Grazie di esistere!

Déborah

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

1 Comments

  1. MyName on 19/03/2025 at 18:02

    OyJzdyz bmOVoZeK OdMIGh

Leave a Comment