Non importa che battaglia tu stia combattendo o in quale battaglia potresti ritrovarti un giorno… Dio è il tuo miglior alleato!
La Bibbia te lo assicura nel magnifico Salmo 144:2: “La mia benevolenza e la mia fortezza, la mia torre alta e il mio liberatore, il mio scudo e Colui nel quale mi rifugio…”
Quando Dio ti dà un sogno, potresti stancarti lungo il percorso verso il suo adempimento. Battaglie e ritardi non aiutano le cose e spesso sembrano nutrire sentimenti di scoraggiamento…
Hai mai detto a Dio: “Signore, ne ho avuto abbastanza, mi arrendo!”?
Amico mio, se questo è come ti senti oggi, voglio che tu sappia che non sei solo. Dio è la tua fortezza. Una fortezza in cui puoi riposare, lontano dal tumulto che stai vivendo, egli può liberare i tuoi fardelli e tu puoi uscirne colmo del suo coraggio e della sua forza.
Dio è il tuo rifugio! Puoi venire a Lui proprio come sei, dirgli le cose profonde del tuo cuore, condividere il tuo dolore in modo che Egli possa lenire, le tue ferite affinché possa guarirle.
Dio è il tuo liberatore e ti dà la vittoria sui tuoi oppressori, su tutto ciò che ti trattiene e ti impedisce di vivere al tuo pieno potenziale.
Dio ti sta liberando! Credo che ti farà trionfare in questa situazione oggi. Fissa gli occhi su di Lui, il miracolo sta arrivando!
Grazie di esistere!
Éric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.