per lei
per lui
Hai mai visto “Peter Pan”, e se sì, ti ricordi come Peter perde la sua ombra? La insegue per la stanza e cerca di recuperarla, ma a volte è più veloce di lui. Naturalmente, è impossibile che la nostra ombra si muova più velocemente o più lentamente di noi…! Ma l’immagine è rivelatrice. A differenza di Peter Pan, le nostre ombre “si attaccano alla pelle” in un certo senso… non possono mai staccarsi da noi.
Leggiamo nella Parola di Dio: “Il mio aiuto viene dal Signore, che ha fatto il cielo e la terra. Egli non permetterà che il tuo piede vacilli; Colui che ti protegge non si addormenterà. Ecco, colui che custodisce Israele non si addormenterà né dormirà. Il Signore è il tuo custode; il Signore è la tua ombra; egli sta alla tua destra“. (Salmo 121:2-5)
Dio è come la tua ombra: non può essere preso o allontanato da te, amico mio. Quando ti alzi, Lui è ancora lì. Quando ti sdrai, Egli è lì. Quando parli con qualcuno, Egli è sempre lì… (vedi la Bibbia, Salmo 139)
Ovunque tu vada, il Signore ti segue. Egli è il tuo protettore, amico mio. Questo Dio gentile e benevolo, attento ad ogni tuo passo, ti copre con la sua presenza… non sei mai solo.
Ti incoraggio a prenderti qualche minuto per parlare a Dio, ringraziandolo e lodandolo con le tue parole.
Perché non condividere con altre persone ciò che ti ha incoraggiato nel testo di oggi, nei commenti? Così anche loro saranno sollevati, rafforzati e glorificheranno con te il nome del Signore!
Grazie di esistere!
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Il Signore è la mia forza, con Lui accanto non manco di nulla. Il suo amore incondizionato è una gioia perenne…grazie anche te Eric perché ogni giorno ce lo ricordi e tramite Lui ci incoraggi ad andare avanti nonostante tutto quello che dobbiamo affrontare quotidianamente.
Grazie Signore Tu sei sempre con me nella gioia e nel dolore. Non mi abbandoni mai, sei il Signore della mia vita. Fin dal grembo Materno Tu mi scruti e mi conosci. Amen. Nonostante la mia debolezza , la mia umanità Tu Dio non hai mai smesso di Amarmi perché sei Amore e mi Ami non secondo i miei meriti, ma per i meriti di Tuo Figlio Gesù Cristo che è morto per me ed è Risorto per darci la Vita Eterna. Lode e Gloria a Te Signore Gesù. Amen
Il signore è la mia forza è il mio aiuto in ogni momento delle mie difficoltà lui e stato sempre il mio sostegno. Prima di conoscerlo vivevo nellangoscia nel buoi più totale ma lui il signore mi ha strappato dalle tenebre e mi ha portato nella luce dandoni la vita… Io senza di lui non saprei più come vivere, con lui mi confido con lui mi rifugio so che lui non mi abbandonerà mai lui mi ama di un amore grande e io amo lui… Grazie dio… Grazie anche a te Eric per l’opera che fai per il signore sei prezioso per dio… Grazie di esistere
Dio è come la tua ombra: non può essere preso o allontanato da te, Alessandro. Quando ti alzi, Lui è ancora lì. Quando ti sdrai, Egli è lì. Quando parli con qualcuno, Egli è sempre lì… (vedi la Bibbia, Salmo 139)
Questa parte di esortazione mi ha toccato Dio più stamattina! Grazie a tutti voi, che Dio vi benedica grandemente in tutta questa opera meravigliosa.
Grazie mille Eric per come porti la parola di Gesù avanti ogni passo della bibbia che ci commenti per me è gioia infinita e mi da forza di affrontare gli amari eventi di questa vita che ci si presenta con gioa e amore che il Signore ci offre che Dio ti benedica per questo tuo cammino e per essere sempre attento verso noi grazie di esistere e grazie a te
Grazie Gesù per Tuo immenso Amore senza di te siamo nulla con te e in te esistiamo amiamo e corriamo in pace e gioia. Non esistono le parole umane che potrebbero descrivere Tuo Amore per noi. Sei la vera Vita serena e benedetta. Grazie per tutto che fai per noi mi sento benedetta nella Tua Santa Presenza. Ti ringrazio anche per tutti i miei fratelli attraverso quale ci parli come Eric. Ti Amo mio Dio sopra ogni cosa Tu sei mio Pastore che ha preso la sua pecora quando si è allontanata dal ovile e mi hai riportata in dietro e mi curi come la pupilla degli occhi tuoi.
GLORIA AL RE DEI RE ???GRAZIE PADRE PER NON MI LASCI E NN MI ABBANDONI MAI ,IO MI SENTO OGNI GIORNO PROTETTA?? DOVE NN POSSO GUARDARE IO CI SONO I TUOI OCCHI CHE VEGLIA GRAZIE PADRE PER TT QUELLO CHE FAI OGNI GIORNO NELLA MIA VITA ❤GRAZIE PADRE PER OGNI SECONDO DELLA GIORNATA ❤PER TUTTE LE BENEDIZIONI CHE PREPARI PER NOI OGNI SECONDO DELLA NOSTRA GIORNATA,?❤ GRAZIE PER QUESTO PASTORE CHE OGNI GIORNO C INCORAGGIA CON LA TUA PAROLA,?? RAGGIUNGILO TOCCALO BENEDICILO ??GRANDEMENTE ?GLORIA AL PADRE AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO ??❤
Buongiorno popolo di Dio. Che confortante sapere che il mio Dio è con me ovunque, come la mia ombra,nonostante la tempesta e le difficoltà che attraverso. Noi siamo cosi benedetti e spesso ci dimentichiamo e ci facciamo prendere dallo sconforto, mentre il Dio onnipotente è lì che dice:Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. Dio ci benedica e possiamo tutti imparare a riposare la nostra mente e fisico secondo la Sua volonta.
Grazie pastore Erik per l’incoraggiamento e per l’esempio che sei nel edificare il prossimo. Che Dio continua a versare la sua grazia e pace e benedizione a te e in quello che fai.
Ringrazio il mio Signore Gesù, perché, non chiedo di togliere la/le circostaze di ogni giorno, ma di affrontarle sapendo che Lui è con me, chiedo saggezza, discernimento, in preghiera e rivelazione dalla Sua parola. Quando Davide affrontò golia, lo Spirito santo lo riempi di forza, consapevolezza, affronto golia con coraggio, la circostanza agli occhi di Davide erano dicertezza di vittoria in nome dell’Eterno. Questo per dire che le circostanze dobbiamo affrontarle , non chiedere di toglierle o cambiarle, credo che il Signore Gesù Cristo voglia da noi la partecipazione diretta nella prova, Davide affronto un gigante con quello che era abituato a usare nelle sue giornate, una fioda e dei semplici sassi… Davide affronto e vinse la circostanza! Ora noi abbiamo lo Spirito santo a nostra /o”disposizione” aiuto, la preghiera, l’autorità, siamo equipaggiati di tutto. Io nn scapo ma affronto il mio gigante con la grazia di Dio.
Senza Dio siamo persi e disperati. Tristi e senza futuro. Angosciati e cattivi. Dio è amore. Speranza. Allegria. Altruismo. Perdono. Dio è vita! Una vita perfetta. Non sempre mi riesce perché sono umana e in me risiede il peccato ma in certe situazioni, provocazioni, prove…mi fermo, sto in silenzio e mi concentro sulla Sua presenza alla mia destra. Allora tutto assume un altro aspetto. Meno doloroso. Cerco di non deluderLo e di rendergli onore. Penso a Gesù e a tutto quello che ha sopportato. Penso che quello che viviamo adesso è solo passeggero. Che ci sarà una vita eterna in Sua presenza senza dolore e macchia. Fratelli concentriamoci su di Lui. Rendiamogli onore e grazia. Impegnamoci nel rispettare i Suoi comandamenti d’amore. Non lasciamo vincere la mente e il male. Se il Signore è sempre con noi, chi mai potrà essere contro di noi? Concentrando ogni cosa su di Lui, sapendo che Lui sta alla nostra destra che vede e sente tutto non possiamo far altro che modificare il nostro parlare e il nostro vivere. Cosi facendo la nostra vita diventa più vivibile, leggera, avvolta da un infinito amore e leggerezza. Aspettando il Suo ritorno e la vita eterna. Che Dio benedica tutti noi e in modo particolare il fratello Eric che ispirato da Dio, alimenta quotidianamente la nostra fede.
Pallina
È bellissimo sapere che il Signore è con noi in ogni cosa che facciamo sia che viviamo la nostra vita che quando dormiamo questo ti dà pace sempre anche nelle battaglie grazie a te Eric il Signore continui ad usarti per la sua gloria
Dio risponde sempre quando Lo cerco, e spesso usa queste mail per farlo. Grazie perché portate sempre la Sua parola a chi ha bisogno di sentirla. Che Dio vi benedica tutti.?♥️
Dio è sempre con me, anche quando vacillò è vero,nonostante tutto quello che mi accade intorno, c’è sempre la sua mano a risollevarmi e riesco sempre col suo aiuto ad andare avanti . Alle volte quel muro che vedo davanti a me crolla improvvisamente. Dio ascolta sempre le preghiere dei suoi figli non lascia nulla inosservato, lui e sempre lì con noi al nostro fianco e non lascia che ci abbattiamo è sempre pronto ad ascoltare le nostre preghiere.
Confidare in lui e nello spirito Santo del suo figlio Gesù, che è sempre presente in ogni cosa.
Grazie anche per oggi per questo altro giorno e per tutto quello che mi darai Signore. Lode e gloria al nostro re. Amen
Rispondo qui, xké nn ho capito dove rispondere. Ho incontrato Dio nella mia vita quando mi fu presentata una croce molto pesante da portare, ricordo, nn solo portavo la croce ma camminavo tra sassi e spine , ero tutta dolore. Fu allora che Lo incontrai , nn solo mi aiuto ‘ a portare la croce , divenne la mia ombra, ovunque io andassi Lui era con me. Oggi è il mio più grande amico, nn potrei più vivere senza di Lui , senza i suoi preziosi consigli che ogni giorno mi regala attraverso la parola, senza il pane degli angeli di cui mi cibo giorno dopo giorno. Oggi sono viva e libera grazie a Gesù.
Ho letto tutti i vostri commenti e posso confermare che abbiamo in comune un Dio meraviglioso che è sempre con noi ovunque andiamo e qualunque cosa facciamo. Voglio dedicare una preghiera al nostro Signore e che di certo gradirà… “Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome;
venga il tuo regno;
sia fatta la tua volontà
anche in terra come è fatta in cielo.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano;
rimettici i nostri debiti
come anche noi li abbiamo rimessi
ai nostri debitori;
e non ci esporre alla tentazione,
ma liberaci dal maligno. Grazie Padre nel nome di Gesù
Pace a tutti❣️
Sono felice nella mia rinascita dove sono stato scelto di essere il Suo servitore dopo quasi 60 anni vissuti pericolosamente.
Ringrazio il Pastore Erić per i suoi bellissimi messaggi quotidiani dove tutti noi Cristiani dobbiamo rimanere uniti e cercare di salvare più anime possibile, perché l’ora si sta avvicinando, il tempo sta per scadere, il male sta dilagando vertiginosamente su questo pianeta e solo la fede in Dio ci può salvare.
Che il nostro Cristo Gesù ci tenga unto con il suo sangue per proteggerci dagli attacchi quotidiani delle tenebre. Amèn ?
Qualche mese fa durante la quarantena, in momento in cui le angherie del vicinato era più pressanti, ero triste e arrabbiare, ad un certo punto ho sentito la voce di Gesù che mi disse: “non ti preoccupare, ci penserò io a suo tempo, stai tranquilla”. E subito dopo non ero più agitata e sentivo la pace del nostro Signore Gesù Cristo.
Voglio ringraziare il Signore perché risponde con la sua grazia e la sua pace alle mie richieste d’aiuto. È meraviglioso sapere che Lui non ci lascia mai è sempre sempre il nostro protettore. Grazie per il vostro servizio siete un incoraggiamento per ogni situazione?