Per lei
Per lui
Oggi faccio una piccola pausa nella nostra serie sul Salmo 27, per condividere con te alcune delle tante testimonianze che ho ricevuto. Prego perché ti aiutino a credere che niente è impossibile a Dio, che tutto è possibile per chi crede. Rallegrati…
- Ho ricevuto un miracolo quando hai scritto la e-mail “Fede – è tutto quello che ho!” Quella mattina, ho pregato per mia cognata, Rama, che aveva la sindrome di Lyell. Non c’era niente che si poteva fare per salvarla perché a quel tempo in Gabon, dove vive, gli ospedali erano in sciopero. E comunque, non esisteva una cura per quel tipo di male. Ma il mio Dio l’ha salvata! Oggi è in buona salute ed è ritornata a casa sua. Voglio dare tutta la gloria a Gesù!
- Mentre leggevo “Un Miracolo Ogni Giorno”, lo Spirito Santo mi parlò riguardo alle vittorie spirituali. Allora ho iniziato a dichiarare la Parola di Dio con autorità sulla vita di mio fratello, che non conosceva il Signore e stava lottando da anni per le vicissitudini della sua vita. Parlava spesso di suicidio a causa dell’insistenza dei suoi creditori e dei suoi tanti problemi legali. Ho ricevuto la buona notizia da mio fratello per telefono – disse che nelle ultime due settimane, i suoi affari si erano ripresi e i suoi clienti erano tornati. Ho potuto dunque testimoniargli che Gesù era intervenuto!
- Ero circondato da atei ai quali piaceva scatenare litigi e discussioni. Ogni volta che provavo a testimoniare di Gesù Cristo, o di quello che Dio aveva fatto nella mia vita, loro mi schernivano e deridevano. Ne ho avuto abbastanza. Ho iniziato a dare loro brevi riassunti di “Un Miracolo Ogni Giorno” e, col passare del tempo, la loro curiosità è stata stimolata ed hanno iniziato ad ascoltare. È tramite questo che la Parola di Dio ha iniziato a parlare loro. E sta andando sempre meglio… Gloria a Dio!
- Questo sabato, prima di mezzogiorno, avevo bisogno di soldi per la rata di un prestito. Non avevo assolutamente niente, e ricordò la tua testimonianza riguardo al posto per parcheggiare. Dissi al Signore, “Il pastore Eric Celerier ha creduto e tu gli hai dato un posto per parcheggiare, e ho anche sentito le testimonianze di molte altre persone. Non ho nessuno su cui contare, nessuno che mi possa aiutare – i miei occhi sono su di Te, Signore, e so che puoi darmi questi soldi.” Ho creduto e mi sono rivolto a Dio con tutta la mia forza, ed Egli ha provveduto. Alleluia! Mi ha fatto ottenere i soldi (in quantità anche maggiore), prima della scadenza prefissata.
- Ho visto la promessa di Dio diventare realtà nel mio lavoro – il Signore mi ha dato un nuovo lavoro. Ancora di più, mi ha guarito quando ero ammalato e lontano dalla mia famiglia.
- All’inizio di “Un Miracolo Ogni Giorno”, ho scritto a Eric perché avevo bisogno di preghiere per i soldi per poter pagare l’affitto della mia casa. Ho sentito di essere spiritualmente sostenuto e ho visto il miracolo – sono finalmente in grado di pagare l’affitto della mia casa! Grazie per le preghiere.
- Vi avevo mandato la mia richiesta di preghiera. Ed è successo! Quando sono tornato a casa, mia figlia più grande che aveva tanto bisogno di un lavoro aveva appena ricevuto un’offerta di lavoro con un contratto di 6 mesi! Eravamo sopraffatti dalla gioia!
- Quando ho iniziato a ricevere e leggere “Un Miracolo Ogni Giorno”, ero single. Erano anni che pregavo e chiedevo a Dio un marito con cui servirLo. Posso dirvi che il Signore è fedele. Ha risposto alla mia richiesta – Adesso sono sposata! Grazie di cuore al nostro meraviglioso e onnipotente Dio!
- Mia moglie era incinta e sofferente. Quelli che la vedevano non credevano che sarebbe sopravvissuta alla nascita. Ero nella depressione più profonda che avessi mai sperimentato, ma una mattina ho letto “Un Miracolo Ogni Giorno” e ho trovato la forza per continuare a credere e avere fiducia in Dio. Ho semplicemente ripetuto queste parole che il Re Davide aveva scritto “Certo beni e benignità mi accompagneranno tutti i giorni della mia vita…” (Salmo 23:6) e ho dichiarato “che questo succeda nella mia casa!” Dio ha agito, mia moglie ha partorito una bellissima bambina, e l’abbiamo chiamata Joviale. Lei e la madre sono tutte e due in buona salute!
- I miei miracoli sono iniziati con una guarigione istantanea. Da allora, la mia vita e la vita dei miei figli sono state piene di benedizioni, giorno dopo giorno. Ho passato un esame che avevo mancato quattro volte. In fede, ho mandato lettere di candidatura ovunque. Poi ho ricevuto una lettera da una impresa per un colloquio. Mi sono preparato con l’aiuto del Signore e sono andato fiducioso. Non era un colloquio normale – mi hanno presentato tutta l’impresa. Poi mi hanno chiamato per dirmi che ero stato assunto! Come potrei non gridare di gioia? Dio è grande e le Sue opere sono meravigliose.
- Lo scoraggiamento mi ha lasciato. La mia fede è quadruplicata! Sono arrivato alla conclusione che quello che mi capita o non mi capita non ha nessun potere nei confronti di Colui in chi credo. Nessuno aveva riconosciuto il mio lavoro per trenta anni, ma ho appena ricevuto una laurea ad honorem da una università americana che non conoscevo. È un miracolo di Dio!
Non è incredibile quello che fa Dio? La Bibbia dice, “…Meravigliose sono le tue opere, e l’anima mia lo sa molto bene.” (Salmo 139:14)
Prendiamoci un momento insieme e lodiamo Dio per le Sue opere! Tutto è possibile con Lui!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Sono un uomo di 56 anni ho problemi come ansie paure tristezza angosce non riesco a essere felice vorrei tanto avere un lavoro ma per mezzo di questa depressione paura non riesco a muovermi non ho avuto mai la fortuna di trovare una ragazza per formare una famiglia perché ogni volta che tentavo di conoscere una ragazza poco poi con una scusa si allontanavano da me vorrei essere solo felice avere la salute purtroppo la salute scarseggia e formare una famiglia e un lavoro essere Sembre gioioso e allegro senta cattivi pensieri che mi fanno venire l’ansia vivere una vita serena e tranquilla