Per lei
per lui
‘Perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato; infatti con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione per essere salvati.’ (Romani 10:9-10)
Il giorno in cui hai confessato e detto a Gesù quello che credevi, è stato il momento in cui sei nato di nuovo. C’è potenza in quello che annunci se è in accordo con la Parola! Lo ha detto anche Gesù: ‘In verità io vi dico che chi dirà a questo monte: “Togliti di là e gettati nel mare”, se non dubita in cuor suo ma crede che quel che dice avverrà, gli sarà fatto. Perciò vi dico: tutte le cose che voi domanderete pregando, credete che le avete ricevute e voi le otterrete.’ (Marco 11:23-24)
Amico mio, hai una potenza straordinaria a tua disposizione e grazie a questa potenza che ti è stata donata, in accordo con la Parola di Dio, potrai vedere compiersi miracoli.
- Se ti senti solo e abbandonato, sai che Gesù è con te. Matteo 28:20
- Se sei malato, o preghi per qualcuno che lo è, tu sai che Gesù guariva tutti e visto che Lui non cambia, sai che lo può fare anche oggi. (Luca 6:19)
- Se hai bisogno di denaro, sai che Lui ti dà secondo le ricchezze della Sua gloria. (Efesini 3:16)
- In generale, qualsiasi cosa ti manchi, sai che nulla ti manca. (Salmo 23:1)
Se riuscissimo ad afferrare la potenza nell’annunciare la Parola, credo che parleremmo soltanto utilizzando versetti biblici.
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.