PER LEI:
PER LUI:
Ti stai chiedendo la stessa cosa?
Wow, abbiamo lavorato su pensieri tratti dal mio libro “Senza peso”. Non è emozionante che questo libro sia stato scritto nel momento del mio più grande bisogno e della mia più grande rottura personale? Quanto è fedele Dio nel creare miracoli dalle nostre ferite! E prego che Egli faccia lo stesso nella tua vita!
“E ora Dio, come dovrebbe andare avanti ORA?”
Gli stai facendo anche tu la stessa domanda, in questo momento?
Ero seduta in un caffè con questa domanda che mi martellava la mente. Una coppia di anziani si è seduta accanto a me e mi è venuto spontaneo iniziare una conversazione con loro. Ho raccontato loro di come ho avuto un disturbo alimentare per molti anni e di come, grazie all’aiuto di Dio, sono riuscita a uscire da quella terribile situazione. E di ciò che mi è permesso fare oggi. Ma l’ho detto senza rendermi conto di quello che stavo dicendo! Nella mia testa sentivo solo la domanda: “E adesso? Cosa c’è dopo, Dio?” La donna rimase in silenzio per un lungo momento e poi improvvisamente mi disse: “Sei riuscita a uscire dall’anoressia? Già solo questo è un grande successo, dovresti festeggiarlo per tutta la vita!” Quanto aveva ragione! Vogliamo sempre ottenere di più e sperimentare di più! Quante volte aspettiamo il prossimo momento wow della nostra vita? Eppure, Dio apre la porta successiva, al momento giusto!
“Dio ha fatto ogni cosa bella al suo tempo: egli ha perfino messo nei loro cuori il pensiero dell’eternità, sebbene l’uomo non possa comprendere dal principio alla fine l’opera che Dio ha fatta.”
Allora, perché non possiamo semplicemente sederci e stare tranquilli confidando in tutto questo?
guardiamo oggi a tutto ciò che Dio ha già fatto per noi, per te e per me! Sì, puoi guardare indietro a tutto ciò che Egli ha già fatto e gioirne! Non importa quanto grande o piccolo possa essere! Confesso che questo incontro mi ha dato più forza di quanta me ne avrebbe potuta dare un’esibizione davanti a migliaia di persone! Perché Dio sapeva che avrei avuto questo momento di debolezza e aveva già fatto in modo che incontrassi questi due angeli che mi avrebbero fatto del bene!
“ed egli mi ha detto: «La mia grazia ti basta, perché la mia potenza si dimostra perfetta nella debolezza». Perciò molto volentieri mi vanterò piuttosto delle mie debolezze, affinché la potenza di Cristo riposi su di me.”
Seconda lettera ai Corinzi 12:9
Continuiamo a camminare nella gratitudine, perché anche nella nostra debolezza, incontriamo la SUA capacità che ci dà ali di grazia per poter volare ancora e ancora!
Grazie di esistere!
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Dio ti benedica immensamente Deborah. È uno dei miei versetti preferiti che ho sperimentato durante un periodo molto impegnativo.
Dio è buono
Esyer