continua ad andare avanti!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | continua ad andare avanti!

Quand’anche camminassi nella valle dell’ombra della morte.” (la Bibbia, Salmo 23:4) 

Un giorno, quando ero in Israele, un Beduino mi mostrò una valle tanto stretta, che il sole non aveva mai penetrato. Il Beduino mi disse, “Questa valle resta all’ombra anche in pieno giorno. É davvero la valle dell’ombra della morte. Se fai un incidente in questa valle, nessuno ti troverà.” E così che lo capissi meglio, aggiunse, “Non c’è neanche campo per il telefono”. 

A volte dobbiamo attraversare questo tipo di valle. É scura, a volte buio pesto. Noi non sappiamo come scapparne. La paura ci circonda…e anche la nostra connessione con Dio sembra tagliata fuori. 

Davide, nel Salmo 23, condivide un segreto con noi... di continuare a camminare! 

Lui dice, “Anche se camminassi nella valle dell’ombra della morte…” (la Bibbia, Salmo 23:4). 

Fu attraverso questo verso che il Signore parlò ad un mio amico, Stephan. Gli era appena stato detto di aver sviluppato un cancro ad un rene e che aveva una metastasi al cervello. La diagnosi del dottore era molto pessimista. Quando Stephan dovette sottoporsi a due interventi chirurgici, il Signore gli parlò attraverso questo verso. Stephan si disse “Io mi trovo nell’ombra della valle della morte, ma il Signore mi sta dicendo di camminare! Quindi, nonostante le novità o le circostanze, spererò in Dio e continuerò ad andare avanti!” 

Pregammo e Dio compì un miracolo nella vita di Stephan. Il chirurgo che operò suo cervello esclamò, “non ho mai visto nulla di simile—hai una metastasi del cancro al rene nel tuo cervello, ma il tumore è benigno!” 

Stephan fece la cosa giusta continuando a camminare. Sta molto bene oggi e porta avanti i suoi diversi impegni familiari e lavorativi con gioia. 

Mai smettere di avere fede in Dio! Continua ad andare avanti. Credo che mentre cammini, verrai presto fuori da questa valle! 

Grazie di esistere! 

Éric Célérier 

 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment