A volte, la tua vita o il tuo futuro possono sembrare così precari che ti senti come se fossi sul bordo di un baratro o un abisso…e dall’altra parte c’è la terra, ma sembra così lontana… Quindi pensi, come posso saltare abbastanza lontano per arrivare dall’altra parte, quando sono così debole e scoraggiato?
Amico mio, Dio ti sta dicendo: “Salta!”
Salta!?
Ci hai sicuramente pensato, ma Dio forse non sa che non sei capace di saltare così lontano!? La voragine è troppo ampia da attraversare…
Eppure…”Salta!”, ti ripete l‘Onnipotente Dio.
Quindi, alla fine delle tue risorse, non avendo altra alternativa di cui fidarti, salti…!
Lo sapevi…il baratro è davvero troppo grande, e non riuscirai ad arrivare dall’altra parte. Dici a te stesso che è finita, finita…
E poi improvvisamente, i tuoi piedi colpiscono una roccia…un masso! Sotto c’era un masso che i tuoi occhi non erano in grado di vedere prima! E grazie a questo masso, sei riuscito a raggiungere l’altro lato con successo!
Amico mio, questa storia ti ricorda che puoi sempre avere fiducia in Dio…Egli ha sempre un piano per te! Gesù è la tua roccia.
La sua Parola, le sue promesse sono degne della tua fiducia…Dio non ti abbandonerà mai. Oggi Dio ti abilita a raggiungere l’altro lato!
Grazie di esistere!
Éric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.