Per lei
per lui
Cosa c’è di più stressante che pensare: “È tutta colpa mia. Sta a me fare in modo che i miei figli abbiano successo. Spetta a me tenere la casa pulita e ordinata in ogni momento. Sta a me cambiare il mio coniuge. Dipende da me… Dipende da me… Dipende da me!”
Purtroppo è così che trascorrono alcune delle tue giornate, vero? Il problema è che questo modo di vedere le cose non lascia spazio a Dio. Quando cominci a pensare: “Io ho il controllo“, invece di lasciare veramente il controllo a Dio, lo stress entra nella tua vita. Dio è buono e vuole che dai a Lui la tua totale fiducia. Vuole che entri nel suo riposo e ti abbandoni totalmente alle sue cure. Quando sei in grado di credere pienamente e dire: “Signore, mi fido di te“, l’ansia scompare.
La Bibbia dice: “Confida nel Signore e fa’ il bene; abita il paese e pratica la fedeltà” Salmi 37:3
È così semplice. Quando prendi la decisione di fidarti di Dio giorno dopo giorno, Lui porta la Sua benedizione nella tua vita e soddisfa tutti i tuoi bisogni.
Lascia che ti faccia questa domanda… chi controlla la tua vita, amico? Di chi ti fidi per pianificare il tuo futuro? Chiudi la porta allo stress e alle preoccupazioni e affida tutti gli aspetti della tua vita al Signore. Egli guiderà la tua vita insieme a Lui. Puoi lasciare andare il volante e consegnarlo a Dio, Lui ti condurrà a destinazione.
Che tu sia benedetto!
Grazie di esistere
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.