Per lei
per lui
Sappiamo benissimo che Gesù non è veramente nato il 25 dicembre. Detto questo, è buono avere un giorno per festeggiare il Suo compleanno, allora perché non oggi?
In effetti, nel piano di Dio, la nascita di Gesù è un evento fondamentale e va giustamente festeggiato! ‘Ma quando giunse la pienezza dei tempi, Dio mandò suo Figlio, nato di donna, nato sotto la legge’ (Galati 4:4)
Sin dall’eternità, Dio ha stabilito un tempo in cui sarebbe venuto in mezzo a noi per la nostra salvezza. Con questo Suo gesto ci ha fatto un dono ineguagliabile. Nessun altro regalo che riceverai oggi potrà mai essere paragonato al dono che ti ha fatto Gesù. È solo grazie alla Sua nascita che ha potuto compiere tutto (Giovanni 19:30) e grazie a questo, tu oggi puoi ricevere:
- salvezza (Atti 16:31)
- vita eterna (Giovanni 6:47)
- vita abbondante (Giovanni 10:10)
- libertà (Giovanni 8:32)
- gioia (Giovanni 15:11)
Che tu oggi sia solo o in compagnia, amico mio, ti auguro di sentire la presenza di Cristo adesso e per tutta la tua vita
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Tanti auguri di un caldo e sereno Natale Emmanuel, tu che porti un nome così bello e importante. Grazie mille per il pensiero 🙏🙏🙏🙏🙏