per lei
per lui
Martin Luther King Jr. una volta disse: “La fede è fare il primo passo, anche quando non si vede tutta la scala“.
La dimostrazione della fede è a volte ciò che ci manca per fare un tentativo… per osare il primo passo. Cominciare è una scelta. E la scelta si basa su ciò a cui si pensa…
Se la tua anima è assediata dal dubbio o dalla paura, hai l’autorità di mettere a tacere quelle emozioni nel nome di Gesù. Hai il potere di dire a questi pensieri che non hanno posto nella tua mente o nella tua anima perché sei un figlio di Dio e Lui stesso cammina al tuo fianco!
Andare nella direzione che lo Spirito Santo ti ispira è una scelta che è interamente tua. Il primo passo in questa direzione può sembrare monumentale. Ma in realtà non è così: è monumentale solo nella tua mente! E più è gigantesco per te, più diventa spaventoso. Quindi… riducilo… rendilo più piccolo! Non è troppo difficile! I primi passi possono essere semplici come:
Fare una telefonata.
Compilare un modulo.
Iniziare una conversazione.
Dire “Mi dispiace”.
Ecc.
Qualunque sia il tuo sogno… un matrimonio felice, una carriera professionale significativa, un corpo sano, la libertà finanziaria, o qualcos’altro… è possibile per te fare oggi il primo passo nella direzione dove Dio ti chiama!
Non avere paura di questo primo passo… Dio stesso ti precede!
La Bibbia dice: ‘Io camminerò davanti a te e appianerò i luoghi impervi; frantumerò le porte di bronzo, spezzerò le sbarre di ferro‘ (vedi Isaia 45:2)
Oggi, fai un passo, amico mio… inizia!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.