Aspettati la bontà del Signore!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Aspettati la bontà del Signore!

Sono certo di contemplare la bontà del Signore sulla terra dei viventi.” (la Bibbia, Salmo 27:13)

Davide era certo di una cosa: avrebbe contemplato la bontà del Signore sulla terra dei viventi! La sua speranza non era soltanto in quel che sarebbe successo dopo questa vita sulla terra. Sapeva che Dio si sarebbe rivelato a lui e gli avrebbe mostrato la Sua misericordia qui sulla terra.

Amico mio, amica mia, le misericordie del Signore non sono esaurite e le Sue compassioni non mancano. Si rinnovano ogni mattina. (vedere la Bibbia, Lamentazioni 3:22)

Le misericordie del Signore accompagnano ogni nuova alba.

Il tuo Dio benevolente ti guarda ancora con amore oggi.

Ti vuole rinnovare oggi in modo che tu possa guardare gli altri con questo stesso amore ed essere pieno/a di bontà e di compassione per quelli intorno a te!

Prega con me: “Signore, le Tue compassioni e la Tua bontà non sono soltanto per qualche giorno futuro in cielo… Sono per adesso, su questa terra! Dico a me stesso che non devo perdermi d’animo. Rinnovami oggi, Signore, in modo che possa versare nella vita degli altri come lo fai nella mia! Nel nome di Gesù, amen.

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

2 Comments

  1. Fabrizio on 23/01/2019 at 05:58

    Per quello che mi riguarda,sopratutto in questo periodo,la difficoltà che provo nel l’avere misericordia ve so quelli che mi odiano é tanta.
    So che con Gesù guarirà ogni difficoltà emotiva e abbatterò insieme a lui ogni durezza di cuore ma resta il fatto OGGI di essere stato tradito in modo profondo da un amico e di essere sotto attacco spirituale intorno alla mia casa.
    Ma ringrazio Dio perché guarirò e avrò compassione.

    • Emmanuel Gau on 23/01/2019 at 07:30

      Caro Fabrizio,
      E’ normale aver difficoltà nel perdonare, sopratutto quando si è stato tradito. Ma vedilo così: perdonare è una scelta: tu vuoi perdonare perché sai che è la cosa giusta da fare. Quando si presentano pensieri non in linea con questa verità, proclama che hai già perdonato in Cristo! In questo modo, il perdono diventerò realtà nella tua vita. Attenzione a non fraintendere: perdonare non vuol dire aver con la persona che hai perdonato la stessa relazione di prima. Sia chiaro che se ha tradito la tua fiducia, deve provare da capo di meritarsela di nuovo, e forse questo non avverrà mai.
      Per quanto riguarda gli attacchi spirituali, proclamo che hai già la vittoria in Cristo Gesù. Fabrizio, sei un vincitore e niente ti può trattenere dal Suo amore. Grazie di esistere

Leave a Comment