Victor Hugo

Home | Victor Hugo

Non smettete di cercarlo!

PER LEI: PER LUI: La mia preghiera per te oggi è che il tuo Natale sia stato miracoloso e che tu porti con te la speranza della nascita di Gesù…

Non dimenticate perché Gesù è venuto!

PER LEI: PER LUI: Ho qualcosa di speciale da condividere con te. Il mio compleanno è il giorno di Natale! Nel 1966, mia madre era l’unica persona nell’ospedale di Zweibrükken,…

Non trattenere il messaggio!

PER LEI: PER LUI:  possa la GIOIA di questa Vigilia di Natale toccare il tuo cuore nel profondo della tua anima. Pensa, Gesù è venuto sulla terra per TE! Se…

Non prendere la via più facile!

PER LEI: PER LUI: Mancano solo pochi giorni a Natale!  Preghiamo insieme: “Gesù, mentre i giorni si avvicinano alla celebrazione della tua nascita, prego che possiamo essere completamente obbedienti a…

Non dire di no, dì SÌ!

PER LEI: PER LUI: Buon Natale! Voglio condividere il potere del tuo “SÌ!”. Quando dici “SÌ!” a Dio, l’opportunità di fare miracoli può accadere ogni giorno. La mia preghiera è…

Non contarti fuori!

PER LEI: PER LUI: Sono così onorato di condividere questi giorni di Natale con te su Un Miracolo Ogni giorno. Iniziamo il nostro tempo insieme con la preghiera: Gesù, mentre…

Il tuo cuore è vivo!

PER LEI: PER LUI: “Senza una ragione, in qualche modo la mia gioia è tornata, e stato proprio così!” Ho scritto queste parole alla mia amica dopo che il mio…

Il miracolo nella tua solitudine

PER LEI: PER LUI: Quanto pensi che Maria si sia sentita sola quando ha saputo dall’angelo di essere incinta? Non poteva dirlo al suo fidanzato Giuseppe o ai suoi amici,…

Che direzione vuoi che prenda la tua vita?

PER LEI: PER LUI: La tristezza invade ancora il tuo cuore? È così ? È scioccante, ma è esattamente quello che ho provato l’anno scorso, nonostante fosse stato un anno…

Ti stai mettendo in contatto con me adesso?

PER LEI: PER LUI: Quando mia nonna era ancora viva, era sempre chiaro a tutti noi della famiglia che ci saremmo radunati e rivisti in Francia durante le festività. Anche…

Vuoi altri regali?

PER LEI: PER LUI: L’anno scorso, poco prima di Natale, mio nipote, allora di cinque anni, è venuto a trovarmi e, come fa una zia, l’ho viziato con tanti regali…

Questa nascita ti ha reso libero!

PER LEI: PER LUI: “Notte santa, è nato il Salvatore…” Tra poco celebreremo questa festa meravigliosa che ha cambiato completamente la tua vita, anche se non te ne rendi conto!…