ringraziare

Home | ringraziare

PRENDI DELL’OLIO

Per lei per lui Quando desideriamo avere una relazione più intima con un’altra persona (come quella che desideriamo avere con Dio) è necessario frequentarla, “stare nella Sua presenza”…  Conosci la…

PASSA DEL TEMPO NELLA SUA PRESENZA

Per lei per lui Sembra ovvio, ma credo sia importante sottolinearlo: per entrare nella presenza di Dio, è necessario dedicare del tempo! Per alcune conversazioni importanti, mia moglie Stefania pretende…

CERCA IL SUO VOLTO

Per lei per lui C’è uno metodo potente per avvicinarci alla presenza di Dio: cercare il Suo volto, come ci suggerisce il Salmo 27:8: “Il mio cuore mi dice da…

AVVICINATI A DIO

Per lei per lui Davide è un esempio straordinario per quanto concerne lo “stare nella presenza di Dio”.   Ai suoi tempi, la presenza di Dio veniva associata al tempio, che…

FERMATI

Per lei per lui Per entrare pienamente nella presenza di Dio, è importante prendersi un momento di pausa, proprio come suggerisce il Salmo 46:10: “«Fermatevi», egli dice, «e riconoscete che…

UNA COSA È NECESSARIA

Per lei per lui Oggi iniziamo una serie che ha significato molto nella mia vita e che spero possa essere di aiuto anche per te. Si intitola: “come possiamo stare…

NON LASCIARE PIÙ CHE SIANO I TUOI SENTIMENTI A DECIDERE

Per lei per lui Sei così prezioso, amico mio! La tua vita è preziosa! Allo stesso modo, quello che Dio vuole fare attraverso di te è prezioso! Per favore, non…

QUESTO TI CAMBIERÀ!

Per lei per lui Amico mio, anche oggi sono entusiasta di condividere con te un piccolo frammento del mio nuovo libro “L’oro del corpo”. Ne sto grattando un po’ la…

WOW, HAI MOLTO DA DARE!

Per lei per lui “Ho vissuto di tutto: abusi, depressione, ho perso mio figlio durante la gravidanza e ho trascorso tanto tempo in ospedale, ma so che Dio ha in…

ogni passo conta!

Le più grandi cose, i successi più eclatanti, iniziano con una persona, con un sogno che si sviluppa nei luoghi segreti del cuore. Nascosto, senza far rumore, il sogno cresce……

tu sei un vincitore… più che un vincitore!

per lei per lui Ti capita alle volte di sentirti sopraffatto quando vedi davanti a te tutto quello che deve essere fatto? I bambini, le responsabilità professionali, la macchina che…

Come puoi sapere di aver fatto la scelta giusta?

per lei per lui La vita è piena di scelte, decisioni da prendere, di sì e di no. Ovviamente, tutti noi vogliamo fare le scelte giuste. In Proverbi 3:5-6 leggiamo:…