motivare

Home | motivare

Dio VERAMENTE merita la lode!

per lei per lui Oggi vorrei proporti di meditare insieme sul magnifico Salmo 113: “Alleluia. Lodate, o servi del SIGNORE, lodate il nome del SIGNORE. Sia benedetto il nome del…

DOVRESTI FARLO SUBITO!

Per lei per lui Hai volutamente cliccato sulla mail di “un miracolo ogni giorno” oggi, amico mio?   Oppure hai dato un’occhiata alle tante e-mail della tua casella di posta elettronica,…

DOVRESTI ESSERE ORGOGLIOSO DI TE STESSO

Per lei per lui “Déborah, hai molto successo, dovresti essere davvero orgogliosa di te stessa!”  Solo ascoltando questa frase mi sono sentita a disagio. Sì, ho investito 16 anni della…

WOW, TUTTO QUESTO È DENTRO DI TE!

Per lei per lui Quando un dipendente valido si licenzia, all’inizio è sempre fastidioso perché a nessuno fa piacere perdere una persona che lavora sodo.  Potresti avere familiarità con situazioni…

TU SEI AMATO!

Per lei per lui Ricordi la donna al pozzo di Giacobbe, amico mio? Quella samaritana doveva sentirsi così sola!   Era stata emarginata per essersi sposata cinque volte (cosa che anche…

CHE COSA INDOSSI OGGI?

Per lei per lui Hai difficoltà a pregare? Non riesci a trovare le parole giuste? Nei prossimi giorni vorrei venirti in aiuto mostrandoti come sia facile trasformare le tue domande…

Tre segreti per vedere il Signore all’opera…

per lei per lui La Bibbia ci dice che tre cose resteranno: fede, speranza e amore. La fede è la prima in lista. È il nostro fondamento! Dobbiamo riporre la…

Che il tuo “sì” a Gesù sia al 100%!

per lei per lui Il giorno in cui ho affidato la mia vita a Gesù, l’ho fatto interamente. Gli ho dato tutto quello che ero al tempo… Gli ho dato…

Come organizzi le tue priorità?

per lei per lui Organizzare nel modo giuste le proprie priorità è una delle sfide più grandi del secolo. È una sfida anche per me e spesso prego proprio per…

Sei troppo impegnato per pregare?

per lei per lui Io non so se tu sei come me, se non sto attento la mia agenda si riempie velocemente di appuntamenti e cose che devono essere fatte….

Non cedere alla tentazione… la vittoria è vicina!

per lei per lui La vita cristiana non è un lungo fiume dalle acque calme… ma è per questo che è così interessante. E le tentazioni sono parte di questa…

Il tuo olio profumato ha un grande valore!

per lei per lui “Io non ho niente da offrire che potrebbe far piacere a Gesù… la mia vita è un disastro. E’ un caos totale. Non ho talento, non…