Emmanuel

Home | Emmanuel

LASCIARE TRACCE D’AMORE

Per lei per lui Hai presente quando sei “nuovo” in un posto, tutti si conoscono già e tu sei l’unico che in qualche modo non riesce ad integrarsi?  È quello…

TI SENTI “IN VENA” OGGI?

Per lei per lui Sono commossa dalle tante mail che abbiamo ricevuto ieri! Così tanti di voi hanno raccolto tutto il loro coraggio per raccontare alle persone di “Un miracolo…

PERCIÒ HAI UNA SOLA VITA

Per lei per lui Amico mio, non vedevo l’ora che arrivasse questa settimana, mi sta a cuore da tanto tempo!   Ultimamente ho potuto sperimentare oltre ogni misura come le persone…

DIO PROVVEDE PER TE IN ABBONDANZA

Per lei per lui Oggi arriviamo alla conclusione della serie sull’abbondanza di Dio, e desidero rafforzare in te la convinzione che la volontà del Signore per te sia una vita…

LA MENTALITÀ DELL’ABBONDANZA

Per lei per lui Mentre scrivevo questa serie, mi sono spesso fatto una domanda: “Perché trovo così difficile avere una mentalità che includa l’abbondanza?” La risposta che sono riuscito a…

DIO CAMBIA LE TUE PROVE IN ABBONDANZA

Per lei per lui Sono certo che ne sei già convinto: il nostro Dio è straordinario. Quante volte ho trovato conforto nel pensiero che le mie difficoltà potessero essere una…

DESTINATO A PORTARE MOLTO FRUTTO

Per lei per lui Lo sai che quando porti frutto abbondante, stai glorificando il Padre? E c’è solo una condizione perché questo avvenga: dimorare in Gesù e lasciare che la…

ABBONDANZA DI GRAZIA E SAPIENZA

Per lei per lui Rallegrati, amico mio, perché Dio desidera riversare su di te un’abbondanza di doni speciali. Considera ad esempio la grazia e la sapienza, due cose di cui…

LA PRESENZA DI DIO SODDISFA

Per lei per lui Tutti ricercano qualcosa che possa soddisfare la propria interiorità. La cercano in alcune sostanze, in relazioni di ogni tipo, nell’inseguire la fama, il successo, il denaro……

L’ACQUA DEL FIUME PRODUCE ABBONDANZA

Per lei per lui Ti ricordi del fiume profetizzato in Ezechiele 47 e di cui si parla in Apocalisse 22? Questo fiume porta attraverso le sue acque l’abbondanza: permette all’albero…

LA SALVEZZA ABBONDANTE

Per lei per lui Lo sai che la tua salvezza è abbondante? Non sei salvato “sul filo del rasoio” o a malapena. Il sacrificio di Cristo, avvenuto una volta per…

HAI ACCESSO ALL’ABBONDANZA IN CRISTO

Per lei per lui Voglio ricordarti qualcosa di meraviglioso per te, anche se ne sei già a conoscenza: sei in Cristo, amico mio, e di conseguenza sei benedetto! ‘Benedetto sia…