autore

Home | autore

UNA PICCOLA PAROLA CON UN GRANDE IMPATTO…

Per lei per lui Questa settimana mi piacerebbe approfondire con te la storia del profeta Abacuc. Non sappiamo molto di lui, ma una cosa è certa: era un uomo infastidito…

PREPARATI PER RICEVERE LA MANNA

Per lei per lui Ti capita mai di essere in ansia per il futuro? Vediamo insieme cosa è successo al popolo di Israele che ha trascorso 40 anni nel deserto…

STAI LOTTANDO CONTRO LA TENTAZIONE?

Per lei per lui La vita cristiana è molto bella, abbiamo la vittoria in Gesù ma tutti, più o meno frequentemente, siamo confrontati alla tentazione; la “vecchia natura” vuole allora…

LA PREGHIERA SIA LA TUA PRIORITA’

Per lei per lui Il potere di Gesù è diverso da quello dei leader nel mondo: “Gli si avvicinarono nel tempio ciechi e storpi, ed egli li guarì” (Matteo 21:14)….

NON FUGGIRE IL CONFRONTO

Per lei per lui Ho sempre avuto la tendenza ad evitare il confronto. Ma ora, con l’esperienza, ho imparato che questa non è la soluzione. Anzi, evitare il confronto rende…

EVITA L’ARROGANZA

Per lei per lui Hai presente l’idea che devi comportarti, vestirti e agire secondo il successo che desideri raggiungere, in modo da attirare il successo?   In questo modo, ottieni un…

NON PRETENDERE

Per lei per lui Se chiedessimo in un sondaggio quali sono le qualità di un leader, sono sicuro che la mansuetudine non sarebbe nei primi posti.   Eppure, si tratta di…

LEADER E’ QUELLO CHE SEI

Per lei per lui Essere leader significa influenzare gli altri in vari modi. In realtà, tutti noi possediamo una certa leadership, anche se non ce ne rendiamo conto.   Ti è…

STAI VIVENDO LA TUA FEDE?

Per lei per lui Spesso noi uomini ci rivolgiamo a Dio chiedendogli di benedirci e di mostrarci la strada da seguire. Facciamo preghiere simili a quelle che troviamo nei Salmi:…

DOVRESTI ASPETTARE…

Per lei per lui Recentemente sono stata invitata a parlare in una chiesa.   Ho condiviso velocemente la data che mi hanno proposto con il mio team, chiedendo ai miei musicisti…

NON LASCIARTI PIU’ INTIMIDIRE

Per lei per lui Cosa ha il potere di intimidirti, amico mio? Ti senti così, quando qualcuno è più avanti di te nella vita? Quando, ad esempio, qualcuno guadagna più…

ECCO COSA SUCCEDE AL MATTINO E ALLA SERA…

Per lei per lui “Intanto il Filisteo si faceva avanti mattina e sera; si presentò così per quaranta giorni.” (1 Samuele 17:16)  Ah, questo versetto! Questo versetto è così chiaro…