PRIMA DI UNA DECISIONE IMPORTANTE, PREGA

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | PRIMA DI UNA DECISIONE IMPORTANTE, PREGA

Per lei

per lui

In quei giorni, egli andò sul monte a pregare e passò la notte in preghiera a Dio. Quando fu giorno, chiamò a sé i suoi discepoli e ne scelse dodici, ai quali diede anche il nome di apostoli”. (Luca 6:12-13

Scegliere i dodici uomini, che l’avrebbero accompagnato durante il suo ministero, è stata una delle scelte più importanti di Gesù. I discepoli dovevano essere in grado di ricevere i suoi insegnamenti, capirli e trasmetterli a loro volta al mondo! 

Gesù non ha affatto sottovalutato l’importanza di questa scelta, tant’è che ha passato la notte in preghiera in comunione con il Padre, prima di agire.  

Amico mio, credo che questo sia un segreto da apprendere: ogni tua decisione, soprattutto se importante, va preparata in preghiera. Così, quando arriverà il momento, capirai facilmente cosa fare. In più sarai certo di essere nella volontà del Padre, che ti darà la forza per vincere ogni opposizione. 

Non so se già lo fai, amico mio, ma ti invito a farlo diventare uno stile di vita: prepara ogni cosa nella preghiera. Lo faceva Gesù e questo gli ha permesso di compiere perfettamente la volontà del Padre. Inizia oggi! 

Grazie di esistere 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment