per lei
per lui
Il più grande miracolo di sempre è la tua salvezza!
Mentre era ancora su questa terra, Gesù fece numerosi miracoli. E oggi, sperimentiamo ancora giornalmente i miracoli all’interno del corpo di Cristo. Ma il miracolo più straordinario è quello che troviamo in Giovanni 3:16: “ Perché Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unico Figlio affinché chiunque crede in Lui non muoia ma abbia vita eterna.”
Vedi, come creatore e padre, Dio non poteva restare a guardare senza far niente mentre i Suoi figli vivevano sotto il dominio opprimente del peccato. E così ha preparato un miracolo indescrivibile… nella persona di Gesù!
Non è incredibilmente incoraggiante? Ognuno di noi, attraverso il perdono, può beneficiare di questo miracolo. Se non hai ancora accettato Gesù nella tua vita, vorresti farlo ora mentre ti prepari a lasciarti alle spalle il vecchio anno per cominciarne uno nuovo?
Se lo vuoi, prega insieme a me: “Signore Gesù, tu sei il più grande dei miracoli. Tu sei la via, la verità e la vita. Io mi pento dei miei peccati e ti chiedo di perdonarmi. Ti affido la mia vita e ti chiedo di essere il mio miracolo per oggi e per il resto dell’eternità. Amen”.
Amico mio, ecco il tuo miracolo di oggi! E se hai già sperimentato questo miracolo, perché non condividerlo con qualcun altro oggi?
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.