Ho ricevuto recentemente una bellissima lettera di una delle lettrici di “Un Miracolo Ogni Giorno.” Il suo nome è Marie, ed è una cristiana araba palestinese. È una suora e vive in Israele, a Kiryat-Ye’arim, dove l’arca dell’alleanza è rimasta per anni prima che il re Davide la riportasse a Gerusalemme. Vorrei condividere con te la sua testimonianza di una guarigione miracolosa.
“Nel 2012, avevo delle bronchiti a ripetizione molto gravi. Sono stata in coma per tre giorni. Tutti pensavano che fosse finita per me. Un monaco benedettino di un monastero vicino venne per darmi l’estrema unzione ma all’improvviso, aprii gli occhi e tornai alla vita. Il mio superiore organizzò il mio soggiorno in uno dei nostri ospedali in Gerusalemme e vi rimasi 8 mesi… in cura intensiva, con ossigeno, e collegata ad ogni sorta di macchinari in modo da poter respirare. Dopo 8 mesi, fui autorizzata a tornare nella mia comunità all’unica condizione di continuare ad usare tutti i macchinari ed essere sotto sorveglianza giorno e notte… Ubbidii! Nel frattempo, Dio aveva una benedizione messa da parte per me!
Nel 2013, intorno all’una di notte, mentre stavo dormendo tranquilla (con tutti i macchinari), un forte calore invase tutto il mio corpo e mi svegliò. Mi spaventai e saltai giù dal letto e guardai l’orologio… Iniziai a tremare e chiesi, “Signore, cosa mi sta succedendo? Non sono già provata abbastanza? Non capisco! Cosa devo fare?” Mi rimisi a letto e alla fine mi riaddormentai.
Alle 4 di notte, mi svegliai di nuovo e mi alzai dal letto. Mi sentivo completamente diversa… È impossibile spiegare il benessere e la pace che sentivo! Il Signore aveva visitato la sua serva! Ero guarita!!
Da quel giorno, non ho più avuto bisogno dei macchinari. Ho riportato tutto in ospedale. Mi sento una persona nuova, e come dice un’espressione araba, “sto trotterellando come una gazzella!” Alleluia! Grazie Signore! Tutta la gloria e la lode a Te!”
Non è meraviglioso quello che Gesù ha fatto? Egli guarisce ancora gli ammalati. Se hai bisogno di guarigione o di un miracolo, prego ch’Egli ti visiti. Perché tu sei prezioso/a per Lui ed Egli ha delle benedizioni meravigliose in serbo per la tua vita.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.