Vuoi sperimentare il cambiamento? Inizia a introdurre queste 5 abitudini nella tua vita.

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Vuoi sperimentare il cambiamento? Inizia a introdurre queste 5 abitudini nella tua vita.

PER LEI:

PER LUI:

Un giorno, passeggiando nella foresta, io e mia moglie Muriel ci siamo imbattuti in un uomo in bicicletta che stava trasportando un ceppo di legno nel cestino anteriore. Ci siamo detti: “Che persona furba! Se ripeterà questa azione ogni giorno, entro la fine dell’anno avrà portato a casa 365 ceppi, il che vuol dire che avrà abbastanza legna da ardere per tutto l’anno senza spendere un centesimo“.

Questo ci ha portato a discutere del potere delle piccole abitudini. In molte occasioni rimaniamo in attesa che grandi cambiamenti si realizzino nella nostra vita ma la realtà è che spesso i cambiamenti più rilevanti iniziano a partire da impercettibili e ripetute azioni che si sommano.

Ecco alcune piccole abitudini che possono essere facilmente introdotte nella tua vita quotidiana. Si tratta di elementi chiave per sperimentare il cambiamento!

• Sii grato/a: Essere grati significa esprimere gratitudine a Dio e agli altri. Inizia con un semplice “grazie”.

• Loda Dio: Quando lodi il nome di Gesù e permetti allo Spirito Santo di agire, il suo potere opera grandemente a tuo favore!

• Parla con Dio: Questo significa impegnarti in una conversazione costante con il tuo Padre Celeste.

• Aiuta qualcuno: Forse c’è qualcuno che potresti aiutare oggi con un atto di servizio, come un buon samaritano? 

• Ascolta Dio: Puoi farlo leggendo la Bibbia, ascoltando un buon messaggio, o rimanendo in silenzio davanti al Signore. Ascolta con attenzione quando Lui ti parla.

Dio vuole che tu viva una vita abbondante! (Leggi Giovanni 10:10). Questo è possibile per te! Con l’aiuto dello Spirito Santo, sii il cambiamento che desideri vedere nella tua vita.

Grazie di esistere

Eric

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment