VUOI CONOSCERE IL TUO OROSCOPO?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | VUOI CONOSCERE IL TUO OROSCOPO?

Per lei

per lui

Quando sarai entrato nel paese che il Signore, il tuo Dio, ti dà, non imparerai a imitare le pratiche abominevoli di quelle nazioni. Non si trovi in mezzo a te chi fa passare suo figlio o sua figlia per il fuoco, né chi esercita la divinazione, né astrologo, né chi predice il futuro, né mago, né incantatore, né chi consulta gli spiriti, né chi dice la fortuna, né negromante, perché il Signore detesta chiunque fa queste cose; a motivo di queste pratiche abominevoli, il Signore, il tuo Dio, sta per scacciare quelle nazioni dinanzi a te. Tu sarai integro verso il Signore Dio tuo; poiché quelle nazioni, che tu spodesterai, danno ascolto agli astrologi e agli indovini. A te, invece, il Signore, il tuo Dio, non lo permette.” (Deuteronomio 18:9-14). 

Caro amico, spero che il titolo di questo messaggio non ti abbia fatto arrabbiare. È volutamente provocatorio per attirare la tua attenzione!  

Credo che ancora oggi ci siano tante persone di buona volontà che consultano l’oroscopo per avere un’idea di quello che riserva loro il futuro. Da giovane, in cerca di un lavoro, leggevo abitualmente l’oroscopo che trovavo nelle riviste alla ricerca di una direzione e per conoscere qualcosa del mio futuro. 

I versetti di oggi definiscono questa e altre pratiche che hanno a che fare con l’occultismo come “pratiche abominevoli”. Approfondendo la conoscenza della Parola di Dio, ho rinunciato alla lettura dell’oroscopo. 

Visto che c’è il desiderio in ciascuno di noi di conoscere il nostro futuro, ecco quello che ti posso dire, amico mio: Se sei nato tra il 1° gennaio e il 31 dicembre, sei del segno “della croce”, sotto il sangue di Gesù, Egli ha già previsto per te cose molto buone (Geremia 29:11), sempre in comunione con Lui (Matteo 28:20). 

Sii benedetto, oggi e sempre. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment