VENERDI SANTO!!!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | VENERDI SANTO!!!

per lei

per lui

Amid è cresciuto in una devota famiglia sunnita. Eppure, è stato un discepolo di Cristo per più di 11 anni, il tutto per una semplice domanda…

Nel 1987 lavorava nella Marina Mercantile, ma non ha mai fatto gli straordinari come gli altri marinai… per poter leggere il Corano. Un giorno il suo capitano, Fernandez, chiese ad Amid di leggergli alcuni passaggi. Poi Fernandez gli chiese cosa significassero e Amid rispose,

“Non lo so”. Anche se sapevo leggere l’arabo, non lo capivo proprio. Fernandez ha riso: “Che c’è? Stai leggendo tutto il giorno e non sai cosa significa? È la cosa più stupida che abbia mai sentito””.

Amid era arrabbiato, ma questo lo spinse a comprare un Corano in lingua Bangla… “Ho cercato il Corano per capire meglio Maometto, ma invece ho trovato Isa [Gesù], e questo mi ha disturbato… Ho visto che Maometto non è con Allah ora, ma Isa è in cielo con Allah ora… Maometto è morto, ma Isa è vivo”. Solo quattro volte il Corano parla di Maometto, eppure 97 volte parla di Isa. Maometto non è un salvatore, secondo il Corano, ma il nome stesso di Isa significa ‘Salvatore'”.

Amid trovò una Bibbia e imparò di più sugli insegnamenti di Gesù e sulla sua vita. Poi, Amid fu battezzato.

Gloria a Dio! È vero, amico mio… solo Gesù salva e ristabilisce la vita! Grazie al Suo sacrificio di oltre 2.000 anni fa, sulla croce, ha aperto la porta della salvezza per Amid, per te e per me, per il mondo intero. Se non hai ancora fatto di Gesù il tuo Salvatore, ti incoraggio a farlo oggi, in questo Venerdì Santo. È la migliore delle scelte!

Sii benedetto!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment