VAI AVANTI CON SICUREZZA!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | VAI AVANTI CON SICUREZZA!

Per lei

per lui

Oggi entriamo nell’ultima tappa del nostro viaggio insieme verso la completa e totale liberazione e restaurazione, ispirati dal libro “Signore, voglio essere guarito” di Stormie Omartian. Ti incoraggio a leggerlo!  

Dovrai scegliere come vivere e affermare ciò in cui credi, soprattutto quando accadono eventi dolorosi.  La Bibbia non ci insegna che quando diventiamo figli di Dio, non avremo più prove e afflizioni. Ma ci insegna come essere liberati da esse, come afferma questo passo: “Molte sono le afflizioni del giusto, ma il Signore lo libera da tutte” Salmo 34:19.  

A volte, certe difficoltà ti colpiscono quando sembra che tu abbia obbedito a Dio in ogni modo. Oppure sei afflitto in un’area in cui sei già stato liberato. E non capisci più nulla… ti sei perso.  

Quando le condizioni nella tua vita peggiorano, questo può essere un segno che sei sotto un attacco del nemico. Succede a tutti, prima o poi. È proprio durante questi momenti difficili, amico mio, che è vitale proclamare forte e chiaro ciò che credi e sai di Dio. E mantenere il tuo cuore e la tua mente saldamente connessi a Lui, dopo aver fatto tutto. (Leggi Efesini 6:13).  

  • So che Dio non mi abbandonerà. (Leggi Ebrei 13:5)   
  • So che Dio è la mia forza. (Leggi Isaia 40:29)   

Sì, amico mio, non hai nulla da temere perché Dio trasforma i tuoi problemi in bene quando li affidi a Lui in preghiera, rimanendo ubbidiente alle Sue vie. Se la vita non ti sembra sempre giusta, Dio è giusto e provvederà alla soluzione dei tuoi problemi. 

Preghiamo insieme… “Signore, aiutami a continuare a sopportare senza scoraggiarmi. Rafforzami per il combattimento, e grazie per sollevarmi di nuovo quando cado. Voglio essere collegato al Tuo cuore. Mio Signore, Tu sei Colui che mi guarisce e mi ristora. Grazie per avermi aiutato a diventare la persona completa e appagata che hai sempre voluto che fossi. Nel nome di Gesù, amen“.  

Scegli di vivere pienamente, indipendentemente dalle circostanze della tua vita… e resta forte in Lui! 

Abbi una giornata meravigliosa, sapendo che Dio veglia su di te!  

Grazie di esistere 

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment