Un angelo si accampa intorno a te!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Un angelo si accampa intorno a te!

per lei

per lui

La Bibbia dice che “L’angelo del Signore accampa intorno a coloro che lo temono, e li libera“. (vedere Salmo 34:7). È una promessa infallibile. Dio non ti lascia mai a badare a te stesso… Egli assicura la tua protezione.

Perché “accampamenti“? Questo ci ricorda il tempo in cui il popolo d’Israele viveva nel deserto. Ci saranno stati nemici, tribù aggressive, animali selvaggi… il pericolo era reale, ma il popolo aveva ricevuto una promessa. Dio avrebbe mandato il suo angelo a proteggerli. Per proteggerli da tutte le loro paure.

Tutti quelli che lo temono“… Temere Dio non significa aver paura di Lui. Piuttosto, è dimostrare riverenza, o stima e considerazione; amore; e rispetto. E mentre lo fai, la protezione, il favore, la grazia, la misericordia e la gentilezza di Dio ti sono dati in abbondanza!

Ma… oggi, c’è molto di più degli angeli che ti proteggono! La Bibbia descrive Gesù come di gran lunga superiore agli angeli. (Ebrei 1:4). Egli stesso ha detto: “‘…ecco, io sono con voi sempre, fino alla fine dei tempi“. (vedere la Bibbia, Matteo 28:20). E quando lasciò questa Terra dopo 33 anni, disse: “Non vi lascerò orfani… lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel Mio nome, sarà sempre con voi“. (Giovanni 14:18, 26; Giovanni 15:26)

Amico mio, non sei solo… Dio è qui con te. Sappi che anche se non lo vedi, Egli è proprio accanto a te. E se Dio è per te, chi può essere contro di te?

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment