TUTTE LE TUE PREGHIERE SONO ESAUDITE!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | TUTTE LE TUE PREGHIERE SONO ESAUDITE!

Per lei

per lui

Ieri ti ho ricordato che Gesù ha percorso la via della croce per amore tuo… Nel corso della tua esistenza, potresti provare sofferenze che il nostro Salvatore ha sopportato…  

Quando elevi le tue preghiere per affidarle a Lui, alcune sembrano non essere ascoltate… Mi ricorda la bottiglia che viene gettata in mare, contenente un messaggio… Quanto tempo, quante miglia ha percorso prima che cada nelle mani di una persona ben intenzionata? Quali bottiglie hai affidato al mare, amico mio? Quanto tempo fa? Potrebbe essere un marito (moglie) o un figlio che stai aspettando da troppo tempo? O una cura per una cosiddetta malattia incurabile? Un cambio di vita, un cambio di direzione che tarda ad arrivare? Qualunque sia il “messaggio” che invii a Dio, nessuno andrà perduto. Tutti raggiungono la loro destinazione! 

– Egli ascolta ogni tua preghiera. (Proverbi 15:29

– Egli ascolta le tue suppliche. (Salmi 116:1-2

– Egli inclina il suo cuore verso di te. (Salmi 40:1

– È commosso dalla tua angoscia. (Salmi 18:6

– È commosso dalle tue lacrime. (Salmi 6:8-9

Sì, amico mio, pregare è avere il privilegio di seminare parole nell’eternità! È anche la grazia di condividere ciò che ti pesa, ti rattrista e ti preoccupa con Colui che comprende tutto e che sa tutto. Quando apri il tuo cuore a Dio, gli permetti di respirare sul tuo Spirito attraverso il Suo Spirito.  

Ti incoraggio a parlare con Dio ogni giorno, senza paura, ma con la certezza di essere ascoltato da lui. Lui è tuo Padre, attento a tutto quello che stai passando!  

Vuoi pregare con me? “Signore, talvolta penso che i tuoi tempi siano troppo lunghi e che tu non ascolti le mie preghiere. Perdonami e insegnami ad essere paziente e fiducioso. So che non sei mai in ritardo o in anticipo, ma sempre in tempo per rispondermi. Grazie per la tua grazia e il tuo amore. Amen“.  

Persevera nella preghiera. Dio ha la soluzione a tutti i tuoi problemi! 

Ti auguro una buona giornata, sempre connesso con il tuo Salvatore! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Miri on 20/04/2022 at 00:11

    Voglio ringraziarvi per questo servizio le meditazioni sono un continuo incoraggiamento! Dopo aver letto la meditazione “Dio risponde a tutte le tue preghiere” mi sono accorta di come il Signore ad oggi abbia risposto a tutte le mie preghiere quAndo ero angosciata, quando non vedevo via d’uscita…ha risposto con i Suoi tempi che sono quelli giusti!!
    Dio vi benedica!

Leave a Comment