Tu sei un miracolo!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Tu sei un miracolo!

per lei

per lui

Immagina… Ci sono 7,7 miliardi di persone su questa terra e non ce ne sono due uguali! Tu sei l’unico con quegli occhi, quel naso, quella silhouette, quella risata… e quella personalità, che ti distingue da tutti gli altri.  

Vorrei invitarti a riconoscere questo oggi: “Ti lodo perché sono una creatura meravigliosa. Le tue opere sono ammirevoli e la mia anima lo riconosce” (Salmi 139:14)  

Sì, Dio è il Creatore per eccellenza. Egli è l’Onnipotente; al suono della sua voce, l’intera creazione è stata messa in moto. Per ogni individuo o creatura dell’universo, Dio ha inventato un modello unico in questo mondo. Da oggi in poi, ricorda che Dio ti ha dato la vita intenzionalmente, con tutte le caratteristiche che a volte denigri. Mentre: 

– sei unico e sei stato creato con un destino speciale… 

– sei una perla di grande valore nelle sue mani, un tesoro inestimabile. 

– non sei un errore, sei la scelta di Dio. 

– non sei il frutto del caso, sei il frutto del suo amore. 

Amico mio, ogni volta che sei tentato di fare una brutta faccia guardandoti allo specchio, ogni volta che dubiti del tuo valore o tendi a paragonarti agli altri, ricorda questa verità e falla tua. Non sei un fallimento, sei un miracolo (Salmi 139:13-18). 

Ringraziamo Karin che testimonia qui che ognuno di noi è prezioso agli occhi di Dio: “Un miracolo ogni giorno mi ha fatto capire che sono di grande valore per Dio. Non importa come gli altri mi guardano, le mie ferite del passato, io sono preziosa agli occhi del Signore e lui mi ama così come sono. Ho fede nel futuro e lascio che Dio lavori per me“.  

Lodiamo Dio, insieme: “Dio, ti lodo per avermi fatto una creatura così meravigliosa. Grazie per il soffio della vita, per questo corpo che funziona, per la tua grazia. Ti benedico perché mi hai creato in modo unico e per amore, e perché tieni la mia vita preziosamente nelle tue mani. Nel nome di Gesù, amen“. 

Che tu sia benedetto.  

Grazie di esistere.  

Eric Cèlérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment