TU SEI NATO PER MOSTRARE IL SUO AMORE…

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | TU SEI NATO PER MOSTRARE IL SUO AMORE…

Per lei

per lui

Passo dopo passo, man mano che ci si avvicina a Dio, si cresce, si sviluppa la conoscenza, la saggezza… e l’amore. L’amore per Lui, e anche per gli altri…!  

Sapevi che questa crescita personale è necessaria per benedire altre vite, amico mio? Il tuo potenziale – questo dono divino che hai ricevuto – è come un dono per gli altri. Sei invitato a benedire gli altri con i tuoi doni, come ci ricorda la Bibbia: “Come buoni amministratori della svariata grazia di Dio, ciascuno secondo il dono che ha ricevuto, lo metta a servizio degli altri” 1 Pietro 4:10. Sia che tu lo serva da molto tempo, da poco tempo o non ancora… il dono più grande che puoi offrire è l’amore di Dio.  

Per renderlo possibile: 

– Dio ti sta modellando, poco a poco a Sua immagine. 

– Egli ti comunica la sua saggezza, attraverso la Sua Parola. 

– Ti riempie della sua conoscenza per toccare i cuori. 

– Egli illumina la tua mente in modo che tu possa condividere il Vangelo. 

– Ti porta a fare le stesse opere di Gesù. 

Sì, Lui ti dà uno o più doni dello Spirito per trasformare la vita, in modo che tu possa dedicare la tua vita al Suo servizio e diventare un canale di benedizione nella vita degli altri…! Tu sei diverso per fare la differenza, per diffondere il Suo amore intorno a te. Che tutte le tue azioni siano segnate dall’amore, dall’amore e sempre dall’amore…!  

Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri” Giovanni 13:35.  

Sì sei assolutamente unico e straordinario…! E così è il tuo modo di testimoniare l’amore di Dio a questo mondo… Quindi vai senza ulteriori indugi: ama, ama ancora, ama meglio, ama di più, e ama… sempre…!  

Prega con me: “Signore Gesù, ti ringrazio per la tua infinita pazienza mentre mi formi per essere come te. Desidero crescere sempre di più con te, imparare tutto da te. Che il mio amore per te e per gli altri cresca in modo che io possa fare del bene a tutti coloro che mi circondano. Prenditi cura di me in modo che io possa mostrare il tuo amore con forza. Nel nome di Gesù, amen“.  

Credo che andrai oltre… oltre per avere un impatto positivo in coloro che ti circondano…! Perché non c’è limite a ciò che l’amore può fare. 

Ti amo! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment