Ti fortifico….!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Ti fortifico….!

per lei

per lui

Tu, non temere, perché io sono con te; 

non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; 

io ti fortifico, io ti soccorro, 

io ti sostengo con la destra della mia giustizia“. (Isaia 41:10) 

Come ti senti quando tutto ciò che Dio ti promette sembra non accadere mai…? Peggio, quando tutto ciò che accade sembra essere l’esatto opposto di ciò che Dio ti ha promesso…? 

Questo è quello che ha passato Giuseppe. Secondo i sogni che Dio gli ha dato, doveva elevarsi al di sopra dei suoi fratelli eppure Giuseppe ha trascorso parte della sua vita in schiavitù e poi in prigione. Ma è proprio in queste circostanze che Dio ha finito di addestrare Giuseppe a diventare viceré d’Egitto…! 

Caro amico, la tua prigione può diventare la porta attraverso la quale Dio ti porterà nel tuo destino…! 

La debolezza di una persona è un’opportunità per Dio di mostrare la sua forza. Le nostre debolezze sono il luogo in cui la sua forza può manifestarsi. Questo è un punto su cui torno spesso in “Connessioni divine“, il mio primo libro.  

I nostri limiti sono spesso un’opportunità per il Signore di estendere la sua grandezza. Sì, la forza di Dio si rivela nelle nostre debolezze, come la fiamma di una candela… molto più visibile nel buio. 

È quando siamo deboli che Dio ci rende forti. Come e con quali strumenti?  

Ecco alcuni esempi: 

La promessa del Signore è di rafforzarti, e Lui lo farà! Egli si manifesterà in mezzo alle tue debolezze, ma non dimenticare di fare la tua parte: usa i mezzi che Dio ti ha dato per rafforzarti…! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment